Vasco a Bari attacca Salvini: «Per essere intolleranti basta esser solo un po' ignoranti, come lui»

Vasco a Bari attacca Salvini: «Per essere intolleranti basta esser solo un po' ignoranti, come lui»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Vasco Rossi nella sua ultima tappa barese non si è risparmiato e ha attaccato, con un velo d'ironia ma in maniera diretta, il vicepremier e ministro dei Trasporti Matteo Salvini. E lo ha fatto durante il concerto allo stadio San Nicola sulle note di Basta poco, pezzo del 2008: «Basta poco per essere intolleranti, ditelo a Salvini», è stata la prima variazione sul tema di Blasco. «Basta poco, basta esser solo un po’ ignoranti, come Salvini», ha rincarato. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altri giornali

Chissà se il Governatore trentino ripunterebbe sul Blasco per consacrare il 'suo' giochino, quel grande prato verde dove per un bacino di poche centinaia di migliaia di persone dovrebbero tenersi concerti da folle oceaniche quasi ogni weekend. (il Dolomiti)

Il rocker ha chiuso il suo Kom Tour 2024 allo stadio San Nicola di Bari (tornerà mnel 2025 con nuovi concerti) dove ancora una volta non ha usato mezzi termini parlando del vice premier leghista e dei potenti della Terra. (Corriere della Sera)

Sia durante lo show di Milano a San Siro (qui il racconto), sia durante quelli successivi e infine nel gran finale di Bari del 30 giugno, il rocker di Zocca ha citato il ministro Matteo Salvini in alcuni passi del suo brano “Basta poco”: “Basta poco, basta esser solo un po’ ignoranti…”. (Il Fatto Quotidiano)

Vasco Rossi in concerto insulta Meloni e Salvini: "Intolleranti e ignoranti"

"Basta poco per essere intolleranti" - dice il testo - e Vasco commenta con "ditelo a Salvini". E ancora: "basta essere solo un po’ ignoranti" - dice il testo - e Vasco commenta con "come Salvini". (Today.it)

Durante il concerto al San Nicola di Bari, Vasco Rossi, ha criticato apertamente il leader della Lega sulle note di Basta poco, pezzo del 2008: "Basta poco per essere intolleranti, ditelo a Salvini", è stata la prima variazione sul tema di Blasco. (La Stampa)

Più che un tour, quelli di Vasco Rossi stanno diventando dei comizi politici ambulanti, ovviamente a senso unico contro Giorgia Meloni e Matteo Salvini. (Liberoquotidiano.it)