Fiat Grande Panda: prime impressioni positive tra i fan del brand

Fiat Grande Panda: prime impressioni positive tra i fan del brand
ClubAlfa.it ECONOMIA

A differenza di altri recenti modelli del gruppo Stellantis che sembrano non aver convinto molto per il loro stile, Fiat Panda è stata accolta abbastanza bene dagli appassionati di auto e dai fan del brand. Molto probabilmente la somiglianza con la prima generazione di Panda, quella essenziale dei primi anni ’80 ha contribuito a generare una sorta di effetto simpatia nei confronti di questo modello quanto meno in Italia (ClubAlfa.it)

Ne parlano anche altre testate

Gli esterni della nuova Fiat Panda presentano una combinazione di linee strutturate e superfici morbide ma decise, che mettono in risalto i passaruota robusti. (Passione Auto Italiane)

Cresce l'attesa Con una lunghezza di 3,99 metri, la Panda si distingue nel segmento B-SUV per il suo design semplice e dalle linee squadrate. (Auto.it)

Il giorno programmato è l’11 luglio 2024 ed è tanta la curiosità intorno a questo modello che verrà prodotto in Serbia, appunto a partire dalla metà di luglio, nello stabilimento Stellantis dove una volta veniva prodotta la 500 L. (Auto.it)

Fiat Grande Panda: a Torino avvistata versione di colore rosso

L’aggettivo che qualifica la più recente proposta Fiat non rappresenta un’escursione verso nuovi traguardi dimensionali dell’icona della Casa. Certo le immagini che la ritraggono evidenziano una presenza su strada piuttosto importante, ma la lunghezza contenuta in 3,99 metri (inferiore ai 4,06 metri che rappresentano la media del segmento B, ma 29 cm in più della Panda “normale”) conferma che la new entry non abbandona la strada maestra del “piccolo è bello” su cui il marchio italiano ha costruito la fama di ineguagliato specialista delle auto compatte. (Il Messaggero - Motori)

In questo filmato è possibile vedere la vettura da tutte le angolazioni e apprezzare il suo design che ricorda quello della prima generazione di Panda come del resto aveva anticipato lo stesso numero uno di Fiat, l’amministratore delegato Olivier Francois. (ClubAlfa.it)

Fiat prima del debutto ufficiale del prossimo 11 luglio forse per anticipare eventuali foto leaked ha pubblicato le prime immagini senza veli del modello. Fiat Panda è la grande sorpresa di questo 2024 per quanto riguarda il brand italiano di Stellantis (ClubAlfa.it)