Piccoli: «Sto dando tutto per il Cagliari, Nicola mi ha fatto crescere così. Sugli infortuni…»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNews24.com SPORT

Le parole di Roberto Piccoli, attaccante del Cagliari, sulla sua stagione con la maglia del club rossoblù in Serie A. I dettagli Roberto Piccoli ha parlato ai canali ufficiali della Serie A sulla sua stagione con il Cagliari. NICOLA – «Mi sta facendo crescere sotto diversi punti di vista come fare reparto da solo, giocare bene con la squadra e anche a livello realizzativo. Passato in comune da ciclista? Non mi ha raccontato cos’ha fatto quando si è salvato con la Salernitana ma l’avevo letta in qualche articolo. (CalcioNews24.com)

Ne parlano anche altre fonti

Manolo Gabbiadini, ex giocatore della Sampdoria, ha parlato di sé e della sua carriera in un’intervista. Le dichiarazioni IL MIGLIOR GABBIADINI – «Forse… Quello del 2014-15, stagione a metà tra Samp e Napoli, con 15 gol in A. (SampNews24.com)

Vediamo le probabili formazioni del derby tra Milan e Inter, valido per le semifinali di Coppa Italia e in programma mercoledì 2 aprile Martedì 2 aprile alle 20:45 allo Stadio San Siro, andrà in scena Milan-Inter, il derby della Madonnina valevole per la semifinale di andata di Coppa Italia. (Sportal.it)

Davanti a Josep Martinez, Stefan de Vrij, acciaccato con l'Udinese, riprende il comando della difesa in mezzo a Yann Bisseck e Alessandro Bastoni, reduce dal turno di riposo per via della squalifica in campionato. (FC Inter News)

Milan-Inter, Conceiçao sceglie Jimenez esterno destro. Abraham è in vantaggio su Gimenez

Coppa Italia, stasera il derby della Madonnina Milan-Inter 02 aprile 2025 (Il Sole 24 ORE)

Davide Nicola ha parlato ai canali ufficiali della Serie A della stagione di Roberto Piccoli con il Cagliari. LE PAROLE – «Io credo che lui abbia degli obiettivi, ne abbiamo passato ad inizio anno: alcuni li ha già raggiunti mentre altri sono ancora da raggiungere. (CalcioNews24.com)

Ma per arrivare alla finalissima di Roma, molto probabilmente con il Bologna (vittorioso a Empoli 3-0), servirà una squadra compatta, concentrata e famelica in fase offensiva. L’Europa chiama, il Diavolo deve rispondere. (Il Messaggero)