Lazio-Bologna 3-0, Dele Bashiru chiude la sfida dell’Olimpico e consolida i tre punti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lazio-Bologna, il biancoceleste nel finale archivia la pratica per la vittoria contro gli emiliani e consegna i tre punti a Baroni Si chiude nel migliore dei modi la sfida dell’Olimpico tra Lazio-Bologna, con i biancocelesti che archiviano la pratica con un netto 3-0. A realizzare la rete che archivia la partita è stato Dele Bashiru il quale nonostante Isaksen avesse subito un fallo che poteva presagire al calcio di rigore per la Lazio, approfitta della situazione di stallo e non da scampo a Rovaglia. (Lazio News 24)
Su altre fonti
Stadio Olimpico, Roma TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)
Poche occasioni nel primo tempo di Lazio-Bologna, nel quale sono i biancocelesti a partire meglio, andando alla conclusione con Vecino e Castellanos, ma sempre in modo impreciso. Cambierà probabilmente qualcosa Italiano, che ha concluso il primo tempo con un 4-3-2 molto offensivo. (La Gazzetta dello Sport)
Lazio Rovella Juventus – Uno dei calciatori della Lazio che ha avuto un rendimento notevole durante questo ottimo inizio di stagione è senza dubbio Nicolò Rovella. Nel post partita contro il Bologna, Rovella ha parlato anche di un possibile ritorno alla Juventus nel futuro, ecco le dichiarazioni riportate da Gianluca Di Marzio. (Europa Calcio)
Fonte: Lalaziosiamonoi.it Domenica 24 novembre 2024, ore 20:45 (La Lazio Siamo Noi)
Da una parte i biancocelesti, reduci da 10 vittorie nelle ultime 11 partite tra tutte le competizioni; dall'altra parte invece i rossoblù che da lunedì lavoreranno per giocarsi le loro ultime chance in Champions League, ma prima vogliono continuare la striscia di tre vittorie consecutive che hanno ottenuto in Serie A. (Quotidiano Sportivo)
Dopo la vittoria di misura del Napoli sulla Roma, l’ultimo big match della giornata mette di fronte Lazio e Bologna. All’Olimpico, Vincenzo Italiano cercherà di fare un favore sia a se stesso che al suo ex club, la Fiorentina: una vittoria dei biancocelesti significherebbe infatti raggiungere proprio i viola, oltre a Inter e Atalanta, nella seconda posizione in classifica. (Firenze Viola)