Ascolti tv del 17 ottobre, è tornato Don Matteo con Raoul Bova

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Su Rai 1 è tornato Don Matteo, 14esima stagione, con protagonista Raoul Bova nei panni di Don Massimo. Canale 5 ha risposto con una nuova puntata di Endless Love. Don Matteo è una delle serie più amate e longeve della televisione italiana. Il suo ritorno su Rai 1 è stato salutato con grandissimo entusiasmo dai fan della fiction che non ha perso un colpo, nemmeno da quando Raoul Bova ha sostituito Terence Hill (DiLei)

La notizia riportata su altre testate

“Voglio condividere con tutta la squadra di Rai Fiction, con Lux Vide e con tutto il cast – dice Maria Pia Ammirati, direttrice di Rai Fiction - un risultato importante che consolida un titolo evergreen della fiction del servizio pubblico”. (Rai Storia)

Su Canale5 la soap turca Endless Love ha conquistato 2.540.000 spettatori con uno share del 14.6%. (la Repubblica)

Si difende Canale 5 che mette la serie turca ‘Endless Love’. Sul podio sale Formigli, con Piantedosi e Schlein, che precede di misura su Del Debbio su Rete4 e Italia1 con ‘Inside’. (Primaonline)

Don Matteo è morto (grazie a Raoul Bova), ma il maresciallo Cecchini è vivo: per fortuna c'è Frassica...

Era tanta l’attesa per la nuova stagione della popolare fiction targata Lux Vide e Rai Fiction che da due stagioni vede come protagonista Raoul Bova al posto di Terence Hill. Oltre 4,9 milioni di telespettatori (il 27,8% di share) virtualmente in Umbria per una sera grazie alla prima puntata di “Don Matteo 14”, andata in onda giovedì 17 ottobre in prima serata su Rai Uno. (TuttOggi)

Ascolti tv ieri (17 ottobre), Don Matteo parte col botto, Affari Tuoi stravince, Monteleone sprofonda Un giovedì all’insegna delle prime visioni con il ritorno di Raoul Bova in Rai e l’amata soap turca di canale5: ecco chi ha ottenuto i risultati migliori. (Libero Magazine)

Sembra il tipo giusto per i flashback drammatici, i momenti intensi e il tormento interiore... Addio Terence Hill, la faccia sorridente del prete che risolveva crimini in bici. (MOW)