Pagelle ascolti tv, top e flop di ieri: Don Matteo vola al 27.8%, bene Endless Love (14.6%), L’Altra Italia su Rai 2 crolla (1%)

Pagelle ascolti tv, top e flop di ieri: Don Matteo vola al 27.8%, bene Endless Love (14.6%), L’Altra Italia su Rai 2 crolla (1%)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto ieri secondo gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di giovedì 17 ottobre ha offerto ai telespettatori film, show e talk. Ma cosa hanno gradito di più gli italiani? X Factor 2024: chi sono i 12 concorrenti ufficiali? La decisione dei giudici agli Home Visit tra lacrime e colpi di scena Da "Don Matteo" su Rai 1 a "Endless Love" con il secondo appuntamnto della giornata su Canale 5. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

“Voglio condividere con tutta la squadra di Rai Fiction, con Lux Vide e con tutto il cast – dice Maria Pia Ammirati, direttrice di Rai Fiction - un risultato importante che consolida un titolo evergreen della fiction del servizio pubblico”. (Rai Storia)

Ad aprire la puntata (iniziata alle 21,45) l’atteso matrimonio tra la capitana Anna Olivieri (Maria Chiara Giannetta) e il pm Marco Nardi (Maurizio Lastrico), che avevano riempito le ultime stagioni con i loro tira e molla, ma anche quello tra il maresciallo Cecchini (Nino Frassica) ed Elisa Olivieri (Pamela Villoresi). (TuttOggi)

Giovedì 17 ottobre prende il via in prima serata su Rai 1 la quattordicesima stagione della fortunata serie «Don Matteo» con Raoul Bova nei panni di don Massimo Sartori, il prete che ha sostituito don Matteo - interpretato da Terence Hill - come parroco di Spoleto. (Corriere della Sera)

‘Don Matteo’, il ticket di ferro tra i pacchi e il prete in tv

Nemmeno il passaggio di testimone da Terrence Hill a Bova ha minato la fiducia dei fedelissimi del programma: il debutto sul piccolo schermo della quattordicesima stagione è stato un vero e proprio successo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ma aspettate un secondo... E così, Don Matteo è tornato. (MOW)

Nella Rai che genera inaudita frustrazione nei dirigenti (non c’è una sola cosa che funzioni che non appartenga a un passato deciso da altri) è arrivata la serata perfetta di Rai 1. E in questo periodo si costituisce così un ticket di ferro con Affari tuoi che lo precede: risultato, quasi un terzo dei televisori non sch… (la Repubblica)