Ascolti tv, Antonino Monteleone precipita all'1%. E per la Rai meno male che c’è ‘Don Matteo’

Ascolti tv, Antonino Monteleone precipita all'1%. E per la Rai meno male che c’è ‘Don Matteo’
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Successo per il ritorno di Don Matteo nella versione con Raoul Bova dopo il passaggio di testimone da Terrence Hill. Nella serata di ieri, giovedì 17 ottobre 2024, su Rai1 la prima puntata della serie poliziesca arrivata alla 14esima stagione ha interessato 4.930.000 spettatori pari al 27.8% di share. Su Canale5 la soap turca Endless Love ha conquistato 2.540.000 spettatori con uno share del 14.6%. (la Repubblica)

Su altri media

La prima puntata della nuova stagione della fortunata fiction della Lux Vide, trasmessa ieri sera su Rai Uno, ha totalizzato 4.930.000 spettatori pari al 27.8% di... Don Matteo 14 debutta con il botto. (Virgilio)

Il vero nome di don Massimo (Matteo Mezzanotte) è stato rivelato da un criminale nel corso dell'ultima puntata della tredicesima stagione. (Corriere della Sera)

Che storicamente è quella del giovedì, a patto che torni in pista Don Matteo. Nella Rai che genera inaudita frustrazione nei dirigenti (non c’è una sola cosa che funzioni che non appartenga a un passato deciso da altri) è arrivata la serata perfetta di Rai 1. (la Repubblica)

L’Italia dei pacchi e Don Matteo resiste. ‘L’altra Italia’ su Rai2 non sussiste

Boom di ascolti per Don Matteo, tornato per la quattordicesima stagione su Rai 1 con 5 milioni di spettatori e uno share del 28%, con risconti assai significativi nelle fasce più giovani del pubblico maschile (15-24 anni: 27,7% di share) e femminile (25-34 anni: 28,5% di share). (Rai Storia)

Ieri il risultato del suo programma è peggiorato: ha intrattenuto 169.000 spettatori pari appena all’1% di share. Viale Mazzini adesso dovrà gestire le altre puntate in cantiere. (La Stampa)

Sul podio sale Formigli, con Piantedosi e Schlein, che precede di misura su Del Debbio su Rete4 e Italia1 con ‘Inside’. Si difende Canale 5 che mette la serie turca ‘Endless Love’. (Primaonline)