Pagelle ascolti tv di domenica 18 ottobre: Don Matteo vola al 27.8%, bene Endless Love (14.6%), L’Altra Italia su Rai 2 crolla (1%)

Pagelle ascolti tv di domenica 18 ottobre: Don Matteo vola al 27.8%, bene Endless Love (14.6%), L’Altra Italia su Rai 2 crolla (1%)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto ieri secondo gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di giovedì 17 ottobre ha offerto ai telespettatori film, show e talk. Ma cosa hanno gradito di più gli italiani? Da "Don Matteo" su Rai 1 a "Endless Love" con il secondo appuntamento della giornata su Canale 5. Sul podio anche "Le Iene, Inside", con 821.000 spettatori e il 7.1%. Flop per Rai 2, "L’Altra Italia" intrattiene solo169.000 spettatori pari all’1%. (ilgazzettino.it)

Su altri giornali

Il tweet più gettonato recita: "L'Italia è una Repubblica fondata sul lavoro e su Don Matteo", giocando con il primo articolo della Costituzione. Nemmeno il passaggio di testimone da Terrence Hill a Bova ha minato la fiducia dei fedelissimi del programma: il debutto sul piccolo schermo della quattordicesima stagione è stato un vero e proprio successo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Nella serata tv di ieri, giovedì 17 ottobre 2024, in fascia access su Rai1 ‘Cinque Minuti’ registra una media di 4.499.000 spettatori (22.5%), ‘Affari Tuoi’ 5.686.000 spettatori (26.8%). Su Canale5 ‘Striscia la Notizia’ 2.748.000 spettatori pari al 12.9%. (LAPRESSE)

Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto ieri secondo gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di giovedì 17 ottobre ha offerto ai telespettatori film, show e talk. (ilmessaggero.it)

Don Matteo 14 vince la gara degli ascolti: quasi 5 milioni di spettatori per la prima puntata

Addio Terence Hill, la faccia sorridente del prete che risolveva crimini in bici. Sembra il tipo giusto per i flashback drammatici, i momenti intensi e il tormento interiore... (MOW)

Facebook Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. (Libero Magazine)

Su Rai 1 è tornato Don Matteo, 14esima stagione, con protagonista Raoul Bova nei panni di Don Massimo. Canale 5 ha risposto con una nuova puntata di Endless Love. (DiLei)