Ascolti tv ieri giovedì 17 ottobre: chi ha vinto tra Don Matteo, Endless Love, X Factor, Piazzapulita, Le Iene

Ascolti tv ieri giovedì 17 ottobre: chi ha vinto tra Don Matteo, Endless Love, X Factor, Piazzapulita, Le Iene
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La Rai cala il tris nella giornata di giovedì 17 ottobre per quel che riguarda la battaglia degli ascolti tv. I dati Auditel, infatti, premiano la tv di Stato nel preserale con Reazione a Catena su Rai 1, ma anche nell’access prime time dove vince Affari Tuoi contro Cinque Minuti (sempre Rai 1) e Striscia la Notizia (Canale 5). In prima serata è Don Matteo a chiudere davanti a Endless Love (Canale 5) e Dritto e Rovescio con Paolo Del Debbio (Rete 4). (Virgilio Notizie)

Su altri media

La fiction con Raoul Bova vince la prima serata, mentre crolla all'1% 'L'Altra Italia' di Rai2 (LAPRESSE)

Ad aprire la puntata (iniziata alle 21,45) l’atteso matrimonio tra la capitana Anna Olivieri (Maria Chiara Giannetta) e il pm Marco Nardi (Maurizio Lastrico), che avevano riempito le ultime stagioni con i loro tira e molla, ma anche quello tra il maresciallo Cecchini (Nino Frassica) ed Elisa Olivieri (Pamela Villoresi). (TuttOggi)

Ieri il risultato del suo programma è peggiorato: ha intrattenuto 169.000 spettatori pari appena all’1% di share. “L’Altra Italia” è un nuovo programma di approfondimento su attualità, politica e costume condotto dall’ex iena, che in occasione della presentazione aveva detto: «Con “L'altra Italia” vogliamo dare uno strumento per guardare la realtà. (La Stampa)

Ascolti tv, Antonino Monteleone precipita all'1%. E per la Rai meno male che c’è ‘Don Matteo’

Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Instagram (Libero Magazine)

Si difende Canale 5 che mette la serie turca ‘Endless Love’. Un buon risultato ma certamente inconfrontabile con i numeri con cui aveva iniziato e concluso l’edizione numero 13. (Primaonline)

Successo per il ritorno di Don Matteo nella versione con Raoul Bova dopo il passaggio di testimone da Terrence Hill. Nella serata di ieri, giovedì 17 ottobre 2024, su Rai1 la prima puntata della serie poliziesca arrivata alla 14esima stagione ha interessato 4.930.000 spettatori pari al 27.8% di share. (la Repubblica)