«Don Matteo», stasera parte la nuova stagione: il nome (e cognome) del protagonista, i remake all'estero, 8 segreti

«Don Matteo», stasera parte la nuova stagione: il nome (e cognome) del protagonista, i remake all'estero, 8 segreti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Giovedì 17 ottobre prende il via in prima serata su Rai 1 la quattordicesima stagione della fortunata serie «Don Matteo» con Raoul Bova nei panni di don Massimo Sartori, il prete che ha sostituito don Matteo - interpretato da Terence Hill - come parroco di Spoleto. Il vero nome di don Massimo (Matteo Mezzanotte) è stato rivelato da un criminale nel corso dell'ultima puntata della tredicesima stagione. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Nella Rai che genera inaudita frustrazione nei dirigenti (non c’è una sola cosa che funzioni che non appartenga a un passato deciso da altri) è arrivata la serata perfetta di Rai 1. E in questo periodo si costituisce così un ticket di ferro con Affari tuoi che lo precede: risultato, quasi un terzo dei televisori non sch… (la Repubblica)

Il primo appuntamento della quattordicesima edizione, in onda ieri sera su Rai1, ha vinto infatti il prime time con... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto ieri secondo gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di giovedì 17 ottobre ha offerto ai telespettatori film, show e talk. (ilmessaggero.it)

L’Italia dei pacchi e Don Matteo resiste. ‘L’altra Italia’ su Rai2 non sussiste

Don Matteo è una delle serie più amate e longeve della televisione italiana. Il suo ritorno su Rai 1 è stato salutato con grandissimo entusiasmo dai fan della fiction che non ha perso un colpo, nemmeno da quando Raoul Bova ha sostituito Terence Hill (DiLei)

La fiction con Raoul Bova vince la prima serata, mentre crolla all'1% 'L'Altra Italia' di Rai2 (LAPRESSE)

Il ritorno in onda di Don Matteo giovedì 17 ottobre, dopo oltre due anni di attesa, sfiora 5 milioni, trainato dall’ennesima puntata boom con vincita record di ‘Affari Tuoi’. Sul podio sale Formigli, con Piantedosi e Schlein, che precede di misura su Del Debbio su Rete4 e Italia1 con ‘Inside’. (Primaonline)