Don Matteo 14 “porta” in Umbria 4,9 milioni di telespettatori

Don Matteo 14 “porta” in Umbria 4,9 milioni di telespettatori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Oltre 4,9 milioni di telespettatori (il 27,8% di share) virtualmente in Umbria per una sera grazie alla prima puntata di “Don Matteo 14”, andata in onda giovedì 17 ottobre in prima serata su Rai Uno. Era tanta l’attesa per la nuova stagione della popolare fiction targata Lux Vide e Rai Fiction che da due stagioni vede come protagonista Raoul Bova al posto di Terence Hill. Ad aprire la puntata (iniziata alle 21,45) l’atteso matrimonio tra la capitana Anna Olivieri (Maria Chiara Giannetta) e il pm Marco Nardi (Maurizio Lastrico), che avevano riempito le ultime stagioni con i loro tira e molla, ma anche quello tra il maresciallo Cecchini (Nino Frassica) ed Elisa Olivieri (Pamela Villoresi). (TuttOggi)

Ne parlano anche altri media

Giovedì 17 ottobre prende il via in prima serata su Rai 1 la quattordicesima stagione della fortunata serie «Don Matteo» con Raoul Bova nei panni di don Massimo Sartori, il prete che ha sostituito don Matteo - interpretato da Terence Hill - come parroco di Spoleto. (Corriere della Sera)

Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto ieri secondo gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di giovedì 17 ottobre ha offerto ai telespettatori film, show e talk. (ilmessaggero.it)

Leggi tutta la notizia Il primo appuntamento della quattordicesima edizione, in onda ieri sera su Rai1, ha vinto infatti il prime time con... (Virgilio)

Ascolti tv ieri (17 ottobre), Don Matteo parte col botto, Affari Tuoi stravince, Monteleone continua ad arrancare

Boom di ascolti per Don Matteo, tornato per la quattordicesima stagione su Rai 1 con 5 milioni di spettatori e uno share del 28%, con risconti assai significativi nelle fasce più giovani del pubblico maschile (15-24 anni: 27,7% di share) e femminile (25-34 anni: 28,5% di share). (Rai Storia)

Il debutto, il 3 ottobre, era stato un flop: Antonino Monteleone con “L’altra Italia”, su Rai2, si era fermato a 276 mila spettatori (1,8% di share). Viale Mazzini adesso dovrà gestire le altre puntate in cantiere. (La Stampa)

Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Instagram (Libero Magazine)