Don Matteo è morto (grazie a Raoul Bova), ma il maresciallo Cecchini è vivo: per fortuna c'è Frassica...

Don Matteo è morto (grazie a Raoul Bova), ma il maresciallo Cecchini è vivo: per fortuna c'è Frassica...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

E così, Don Matteo è tornato. Ma aspettate un secondo... dov’è Don Matteo? Ah già, non c’è più. Addio Terence Hill, la faccia sorridente del prete che risolveva crimini in bici. Al suo posto? Raoul Bova, che con la sua aria tormentata entra in scena con il nome di Don Massimo. Sembra il tipo giusto per i flashback drammatici, i momenti intensi e il tormento interiore... (MOW)

Se ne è parlato anche su altri media

Su Rai2 L’Altra Italia intrattiene 169.000 spettatori pari all’1%. Su Italia1 Le Iene presentano: Inside incolla davanti al video 821.000 spettatori con il 7.1% (anteprima a 921.000 e il 4.4%). (L'HuffPost)

Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto ieri secondo gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di giovedì 17 ottobre ha offerto ai telespettatori film, show e talk. (ilmessaggero.it)

Il ritorno in onda di Don Matteo giovedì 17 ottobre, dopo oltre due anni di attesa, sfiora 5 milioni, trainato dall’ennesima puntata boom con vincita record di ‘Affari Tuoi’. Un buon risultato ma certamente inconfrontabile con i numeri con cui aveva iniziato e concluso l’edizione numero 13. (Primaonline)

Ascolti tv, Antonino Monteleone precipita all'1%. E per la Rai meno male che c’è ‘Don Matteo’

In prima serata è Don Matteo a chiudere davanti a Endless Love (Canale 5) e Dritto e Rovescio con Paolo Del Debbio (Rete 4). I dati Auditel, infatti, premiano la tv di Stato nel preserale con Reazione a Catena su Rai 1, ma anche nell’access prime time dove vince Affari Tuoi contro Cinque Minuti (sempre Rai 1) e Striscia la Notizia (Canale 5). (Virgilio Notizie)

La fiction con Raoul Bova vince la prima serata, mentre crolla all'1% 'L'Altra Italia' di Rai2 (LAPRESSE)

Su Canale5 la soap turca Endless Love ha conquistato 2.540.000 spettatori con uno share del 14.6%. (la Repubblica)