‘Don Matteo’, il ticket di ferro tra i pacchi e il prete in tv

‘Don Matteo’, il ticket di ferro tra i pacchi e il prete in tv
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nella Rai che genera inaudita frustrazione nei dirigenti (non c’è una sola cosa che funzioni che non appartenga a un passato deciso da altri) è arrivata la serata perfetta di Rai 1. Che storicamente è quella del giovedì, a patto che torni in pista Don Matteo. E in questo periodo si costituisce così un ticket di ferro con Affari tuoi che lo precede: risultato, quasi un terzo dei televisori non sch… (la Repubblica)

Su altri media

/7 IPA/Fotogramma (Sky Tg24 )

“Voglio condividere con tutta la squadra di Rai Fiction, con Lux Vide e con tutto il cast – dice Maria Pia Ammirati, direttrice di Rai Fiction - un risultato importante che consolida un titolo evergreen della fiction del servizio pubblico”. (Rai Storia)

Debutto vincente per il ritorno di Don Matteo sul piccolo schermo, con Raoul Bova. Il primo appuntamento della quattordicesima edizione, in onda ieri sera su Rai1, ha vinto infatti il prime time con 4.930.000 telespettatori e uno share del 27,8%. (Adnkronos)

Chi è Federica Sabatini, Giulia in Don Matteo 14

Gli utenti sui social si sono scatenati, facendo schizzare l'hashtag #DonMatteo tra i trend di X Italia: un ritorno da sogno per Raul Bova nei panni di Don Massimo e, più in generale, per la fiction marchiata Rai. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Un buon risultato ma certamente inconfrontabile con i numeri con cui aveva iniziato e concluso l’edizione numero 13. Si difende Canale 5 che mette la serie turca ‘Endless Love’. (Primaonline)

A crescere è ovviamente la curiosità circa la nota interprete italiana, Federica Sabatini, già celebre agli occhi del pubblico per essere apparsa in Suburraeterna (sequel di Suburra) come Nadia. Ci siamo, buone notizie per gli appassionati delle fiction: Don Matteo 14 torna in onda a partire da oggi – giovedì 17 ottobre 2024 – alle 21:30 su Rai 1. (DiLei)