Don Matteo 14 vince la gara degli ascolti: quasi 5 milioni di spettatori per la prima puntata

Don Matteo 14 vince la gara degli ascolti: quasi 5 milioni di spettatori per la prima puntata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Gli utenti sui social si sono scatenati, facendo schizzare l'hashtag #DonMatteo tra i trend di X Italia: un ritorno da sogno per Raul Bova nei panni di Don Massimo e, più in generale, per la fiction marchiata Rai. Il tweet più gettonato recita: "L'Italia è una Repubblica fondata sul lavoro e su Don Matteo", giocando con il primo articolo della Costituzione. Nemmeno il passaggio di testimone da Terrence Hill a Bova ha minato la fiducia dei fedelissimi del programma: il debutto sul piccolo schermo della quattordicesima stagione è stato un vero e proprio successo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altri media

Nella serata di ieri, giovedì 17 ottobre 2024, su Rai1 la prima puntata di Don Matteo 14 ha interessato 4.930.000 spettatori pari al 27.8% di share. Su Canale5 Endless Love ha conquistato 2.540.000 spettatori con uno share del 14.6%. (L'HuffPost)

Su Canale5 la soap turca Endless Love ha conquistato 2.540.000 spettatori con uno share del 14.6%. (la Repubblica)

Il debutto, il 3 ottobre, era stato un flop: Antonino Monteleone con “L’altra Italia”, su Rai2, si era fermato a 276 mila spettatori (1,8% di share). Ieri il risultato del suo programma è peggiorato: ha intrattenuto 169.000 spettatori pari appena all’1% di share. (La Stampa)

Ascolti tv: su Rai2 "L’Altra Italia" di Antonino Monteleone non supera l'1% di share

Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Facebook (Libero Magazine)

Don Matteo 14 debutta con il botto. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su Rai 1 è tornato Don Matteo, 14esima stagione, con protagonista Raoul Bova nei panni di Don Massimo. Canale 5 ha risposto con una nuova puntata di Endless Love. (DiLei)