Palermo, pressioni sul sindaco Lagalla per cacciare Italia Viva dalla giunta

Palermo, pressioni sul sindaco Lagalla per cacciare Italia Viva dalla giunta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Cresce la pressione del centrodestra sul sindaco di Palermo, Roberto Lagalla, affinche' avvii un chiarimento politico sulla presenza di Iv nella giunta comunale. "Le affermazioni di Italia Viva,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

Un attacco di Davide Faraone offre al "cerchio magico" di Palazzo d'Orleans l'assist per una ritorsione (Buttanissima Sicilia)

L’onorevole Faraone infatti attacca il governo nazionale per una nomina, quella del Presidente Schifani a Commissario per l’emergenza rifiuti, che è invece sicuramente una buona notizia perchè getta le basi per superare l’emergenza e realizzare finalmente gli impianti indispensabili nella nostra regione. (BlogSicilia.it)

Che lo spirito francescano lo spingesse verso un gesto di umiltà. Che il ricordo di “fratello sole e sorella luna” gli suggerisse di considerare “fratello” anche il sindaco di Palermo, Roberto Lagalla, suo compagno di pellegrinaggio e di devozione in terra d’Umbria. (Buttanissima Sicilia)

Schifani commissario dei rifiuti non si ferma “Avanti senza se e senza ma”, lo scontro si sposta sugli esponenti di Iv in giunta al Comune

Stamattina, con 98 voti favorevoli, 66 contrari e un'astensione, l’aula ha confermato la fiducia al governo, che ieri ha posto la questione sul decreto Omnibus dove è contenuto l’emendamento sulla Sicilia. (La Repubblica)

Leggi tutta la notizia Nella giornata di ieri si è acceso lo scontro politico tra Italia Viva e Forza Italia. (Virgilio)

La polemica lanciata da Davide Faraone che oggi scenderà anche in piazza per manifestare contro i poteri speciali al presidente della Regione Renato Schifani rilasciati dal Senato con il Dl omnibus proprio per fare i termovalorizzatori in Sicilia non fermerà il percorso. (BlogSicilia.it)