Violenza, stadio e bella vita: gli intrecci tra Fedez e gli ultras del Milan arrestati

Violenza, stadio e bella vita: gli intrecci tra Fedez e gli ultras del Milan arrestati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanoToday.it INTERNO

Musica e tifo. Violenza e moda. Stadio e passerelle. Tra gli ultras arrestati lunedì mattina nel maxi blitz della polizia che ha azzerato le due curve di Inter e Milan ci sono anche due nomi che in qualche modo si collegano al mondo dei vip e a un vecchio pestaggio andato in scena sotto i grattacieli di Citylife. Sono quelli del 35enne Ismail Hagag, 35 anni, noto come "Alex Cologno", e quello di Christian Rosiello, 41 anni. (MilanoToday.it)

La notizia riportata su altre testate

. A quanto si apprende l'auto a bordo della quale viaggiavano sarebbe volata giù da un cavalcavia. (Tuttosport)

– Una fotografia mai così nitida di ciò che accade ed è accaduto per anni sugli spalti del Meazza. Una ricostruzione sconvolgente della galassia ultrà all'ombra della Madonnina e dell'influenza pressoché totalizzante sulla vita dello stadio. (IL GIORNO)

Quella riferibile ai nerazzurri aggravata dal metodo mafioso per il collegamento e la collaborazione diretta con Antonio Bellocco, rampollo della ‘ndrangheta di Rosarno ucciso lo scorso 4 settembre ad opera di Andrea Beretta, altro capo ultrà dell’Inter, anche lui destinatario dell’ordinanza firmata oggi dal gip di Milano Domenico Santoro. (Il Fatto Quotidiano)

Infiltrazioni criminali, azzerati 'direttivi' ultras di Inter e Milan: arresti e perquisizioni, l’operazione

Anche se in apparenza dopo il pestaggio al personal trainer dei vip Cristiano Iovino i rapporti si erano raffreddati, Fedez non sembra aver mai smesso di frequentare i suoi amici della Curva Sud, il bodyguard Christian Rosiello e Islam Hagag, detto «Alex Cologno», 35 anni, origini egizia… Poi le pose in un hotel parigino nel weekend appena trascorso. (La Stampa)

Decine di misure cautelari e decreti di perquisizione nei confronti di persone indagate a vario titolo per associazione per delinquere, con l’aggravante del metodo mafioso, estorsione, lesioni ed altri gravi reati. (Adnkronos)