Speculazione sui biglietti a Wimbledon per la finale Alcaraz-Djokovic: il posto peggiore costa una follia

Speculazione sui biglietti a Wimbledon per la finale Alcaraz-Djokovic: il posto peggiore costa una follia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fanpage.it SPORT

Attraverso i siti di rivendita online i prezzi dei ticket per il match clou di Wimbledon tra il campione serbo e il talento iberico sono schizzati alle stelle. Il "posto peggiore" viene ceduto a cifre esorbitanti. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il classe 2003 trionfa in tre set con il punteggio di 6-2 6-2 7-6(4) in due ore e 27 minuti, al termine di un incontro dominato e in cui il passivo avrebbe potuto essere più pesante. Il fuoriclasse serbo ha disputato un match sotto tono, collezionando così la sua terza sconfitta in finale a Wimbledon: la ricerca al 25esimo slam della carriera ripartirà dunque dagli Us Open. (SPORTFACE.IT)

Rispettivamente il numero 2 e il numero 3 al mondo, il grande assente è manco a dirlo il nostro numero uno Jannik Sinner ma in campo c'è praticamente il meglio del tennis mondiale. (Tennis World Italia)

A cura di Marco Beltrami Video suggerito (Fanpage.it)

Tennis, Alcaraz ha già vinto 4 Slam a 21 anni: solo in due erano stati più precoci

Ma sulle piattaforme statunitensi è già passata alla storia, anche se per certi eventi come il Super Bowl o gli scontri celebri di boxe si può arrivare a cifre anche di milioni. Più di diecimila dollari, cioè 9.200 euro, per un biglietto per una finale. (Corriere della Sera)

Niente rivincita per il serbo: prova di forza totale di Carlos che trionfa 3-0 (6-2, 6-2, 7-6) e vince per il secondo anno consecutivo Ancora lui, per il secondo anno di fila: Carlos Alcaraz spazza via Novak Djokovic in finale di Wimbledon 2024 trionfando 3-0 in due ore e mezza di incontro. (Sport Mediaset)

La giornata di Carlos Alcaraz. Un match dominato dal funambolo di Murcia, che si è imposto con il punteggio di 6-2 6-2 7-6 (4). (OA Sport)