Impresa del PSG ad Anfield! Liverpool eliminato ai rigori, Donnarumma porta i francesi ai quarti fermando Nunez e Jones

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Feyenoord a riposo, Inter no. Van Persie: "Non posso farci nulla se in Italia non si può" Capolavoro del Paris Saint-Germain ad Anfield! La formazione di Luis Enrique espugna il fortino del Liverpool e stacca il pass per i quarti di finale imponendosi ai calci di rigore con le parate di Donnarumma su Nunez e Jones dopo la rete decisiva di Dembélé nei tempi regolamentari su pasticcio della difesa di Slot. (Eurosport IT)

Su altre testate

La notte di Liverpool è dolcissima per il PSG e soprattutto per Gigio Donnarumma, protagonista assoluto della vittoria ai rigori della squadra di Luis Enrique, dopo che tempi regolamentari e supplementari si erano conclusi sull'1-0 che aveva pareggiato il medesimo risultato dell'andata a favore dei Reds. (Fanpage.it)

Gianluigi Donnarumma è l’eroe della notte di Anfield. Se il suo Paris Saint-Germain è riuscito nell’impresa di battere, con merito, la corazzata del Liverpool nel doppio confronto, è soprattutto merito suo. (Europa Calcio)

Grazie alle sue parate e alla destrezza sui rigori è riuscito a superare il Liverpool e permettere al Paris Saint Germain di accedere ai quarti. Gigio Donnarumma è stato il grande protagonista della serata di Champions League. (Sport Mediaset)

Così scriveva l'Equipe mercoledì scorso, quando il Paris Saint-Germain, dopo aver dominato contro il Liverpool, usciva sconfitto dall'andata degli ottavi di Champions League: "Attaccanti che non segnano nonostante abbiano avuto innumerevoli occasioni e un portiere che non fa la differenza, dopo aver toccato, ma non respinto, l’unica palla con cui ha avuto a che fare". (Sport Mediaset)

Sapevamo che venire qui non era assolutamente facile, giocare in questo stadio, con un pubblico eccezionale e molto caloroso. Gigio Donnarumma ha parlato al termine della partita ai microfoni di Sky Sport: "Sono contento per la prestazione della squadra, questa sera abbiamo saputo soffrire. (fcinter1908)

After 120 minutes, the score remained 0-1 thanks to Dembelé's goal in the 13th minute. Liverpool is out after the illusion of the first leg and the domination of the group. (Quotidiano Sportivo)