Koopmeiners out, Nico Gonzalez in forte dubbio e Douglas Luiz sotto esami al J Medical: il punto di casa Juve

Koopmeiners out, Nico Gonzalez in forte dubbio e Douglas Luiz sotto esami al J Medical: il punto di casa Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Dopo la prima sconfitta stagionale, risultato arrivato dopo una brutta prestazione imbastita contro lo Stoccarda, non sono finite le brutte notizie per la Juventus di Thiago Motta. Il tecnico dei bianconeri, prossimi avversari in Serie A dell'Inter, ha perso Douglas Luiz per un fastidio muscolare riscontrato durante il riscaldamento pre-match che lo ha costretto al forfait. Il brasiliano è in questo momento sotto esame al J Medical per valutare l'entità del problema ma, secondo la Gazzetta dello Sport, a prescindere dalla gravità dell'infortunio, il ventiseienne difficilmente potrà presenziare alla partita di domenica a San Siro (Fcinternews.it)

Su altri media

Appassionato di SEO e ricerca di trend, ho lavorato come copywriter e content manager per agenzie italiane e straniere con particolare attenzione alla scrittura e indicizzazione di contenuti. Giornalista pubblicista, laurea in Economia, fondatore di Contrataque nel 2012 e di MinutiDiRecupero nel 2020. (Minuti Di Recupero)

Quale giocatore della Juventus recupera contro l’Inter? Ultimissime notizie riguardo le condizioni fisiche di alcuni bianconeri. Il primo camapnello d’allarme per la Juventus è suonato in Champions League con la sconfitta contro lo Stoccarda che è arrivata al termine di una prestazione davvero inguardabile per i bianconeri, che hanno giocato la partita più brutta di questo inizio di stagione. (Calcio mercato web)

La Juventus affronterà tra pochissimo lo Stoccarda in Champions League e la concentrazione è al massimo incentrata su questa partita, eppure nel frattempo sono arrivate dichiarazioni anche sponda Inter. (SpazioJ)

Batosta Juve, 3 big saltano la sfida contro l'Inter

Spiega La Gazzetta dello Sport: “A quattro giorni al big match di San... (SOS Fanta)

Pagelle Juventus Sampdoria Under 17: Tiozzo dirige, Borasio una diga, Samb cinico – VOTI (Juventus News 24)

La Juve incassa in Champions League la prima meritata sconfitta stagionale e si presenta al derby d'Italia contro l'Inter con meno certezze e con tre grossi punti di domanda di formazione. Thiago Motta spera, infatti, di recuperare almeno uno tra Koopmeiners e Nico Gonzalez per la sfida di domenica a San Siro (CalcioNapoli24)