Thiago Motta: “Perdere dà fastidio. Cambio Vlahovic? Ecco perché l’ho fatto”

Thiago Motta: “Perdere dà fastidio. Cambio Vlahovic? Ecco perché l’ho fatto”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Thiago Motta ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post partita di Champions League contro la Stoccarda. All'Allianz Stadium la Juventus si arrende per la prima volta in questa stagione. Il rigore parato da un monumentale Perin nel corso dei minuti finali non basta e la Vecchia Signora ha dovuto alzare (SpazioJ)

Su altre fonti

Il tecnico dei bianconeri, prossimi avversari in Serie A dell'Inter, ha perso Douglas Luiz per un fastidio muscolare riscontrato durante il riscaldamento pre-match che lo ha costretto al forfait. Il brasiliano è in questo momento sotto esame al J Medical per valutare l'entità del problema ma, secondo la Gazzetta dello Sport, a prescindere dalla gravità dell'infortunio, il ventiseienne difficilmente potrà presenziare alla partita di domenica a San Siro. (Fcinternews.it)

Thiago Motta è ancora costretto a fare un po’ la conta facendo il punto sulla situazione infortunati a cui potrebbe aggiungersi Douglas Luiz. Ieri, Douglas Luiz ha dovuto fermarsi durante il riscaldamento a causa di un problema fisico, costringendo Khephren Thuram a prendere il suo posto da titolare. (Fantapazz News)

Stando alle ultime indiscrezioni di Sky Sport, per il big match contro i nerazzurri Thiago Motta dovrà fare a meno ancora di Koopmeiners e Nico Gonzalez e di Douglas Luiz, che ha accusato qualche fastidio muscolare nel riscaldamento della gara contro lo Stoccarda. (Tutto Juve)

Inter-Juve a Guida: brutti ricordi per i bianconeri

Infermeria ancora piena in casa Juventus in vista della sfida di domenica in campionato contro l'Inter a San Siro: come riportato da "Sportmediaset", per la sfida contro i nerazzurri non dovrebbero essere a disposizione Koopmeiners e Nico Gonzalez, ai quali si aggiunge Douglas Luiz. (Tutto Juve)

Di poter rivedere il giocatore all'opera nel big match di domenica alle 18 a San Siro contro l'Inter. (ilBianconero)

La Juve di Thiago Motta deve rapidamente mettersi alle spalle la brutta serata di Champions contro lo Stoccarda. I bianconeri non hanno tempo per leccarsi le ferite: domenica, infatti, (SpazioJ)