Occhio Juventus, in casa Inter idee chiare per il Derby d’Italia

Occhio Juventus, in casa Inter idee chiare per il Derby d’Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

La Juventus sta scaldando i motori per affrontare lo Stoccarda questa sera, ma nel frattempo sono spuntate anche dichiarazioni sponda Inter. La Juventus affronterà tra pochissimo lo Stoccarda in Champions League e la concentrazione è al massimo incentrata su questa partita, eppure nel frattempo sono arrivate dichiarazioni anche sponda Inter. La stessa squadra, rivale storica, che i bianconeri affronteranno domenica 27 ottobre nel Derby d’Italia. (SpazioJ)

La notizia riportata su altri giornali

Adesso c’è l’Inter sul cammino dei bianconeri, una sfida importante che in un certo senso può cambiare anche l’umore dei tifosi. Il primo camapnello d’allarme per la Juventus è suonato in Champions League con la sconfitta contro lo Stoccarda che è arrivata al termine di una prestazione davvero inguardabile per i bianconeri, che hanno giocato la partita più brutta di questo inizio di stagione. (Calcio mercato web)

Gli infortuni stanno iniziando a diventare un fattore per Thiago Motta. Lo stop di Douglas Luiz restringe ulteriormente le rotazioni della Juventus, chiamata nel prossimo weekend alla super sfida di San Siro in casa dell'Inter. (Fantacalcio ®)

Douglas Luiz, che si è fermato nel riscaldamento prima del match con lo Stoccarda, invece non ci sarà certamente. (CalcioNapoli24)

Juve, altri guai per Motta: Koopmeiners e Nico saltano anche l'Inter

Spiega La Gazzetta dello Sport: “A quattro giorni al big match di San... (SOS Fanta)

Dopo la sconfitta di Champions League, la Juventus deve tornare a pensare al campionato e domenica alle 18 sarà ospite dell'Inter a San Siro. (Tutto Juve)

Juve, altri guai per Motta: Koopmeiners e Nico saltano anche l'Inter Il calciatore olandese non sarà a disposizione nemmeno per il derby d'Italia con Thiago Motta che spera di recuperarlo per la successiva sfida di campionato (Tutto Napoli)