Chi ha segnato più gol in Serie A?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La classifica dei giocatori più prolifici nella storia del massimo campionato. Chi ha segnato più gol in Serie A? Chi ha segnato più gol in Serie A? Nella classifica dei 100 giocatori con più reti nella storia del calcio italiano svetta Silvio Piola, campione del mondo nel 1938 in Francia con la nazionale italiana. Piola ha giocato con Pro Vercelli, Lazio, Juventus e Novara e ha raggiunto quota 274 gol considerando esclusivamente i campionati a Girone unico. (CalcioNews24.com)

La notizia riportata su altre testate

Settimane di riflessione alla Continassa. La scelta del nuovo allenatore terrà banco per ancora molto tempo nelle discussioni fra i dirigenti bianconeri. Contro il Genoa Thiago Motta si gioca la permanenza fino al termine della stagione, ma il suo futuro è ormai già scritto. (CalcioMercato.it)

La dirigenza della Juventus sta ancora considerando il futuro di Thiago prima della fine della stagione, con tutte le fonti che confermano l’esonero del tecnico a giugno. Thiago Motta potrebbe essere esonerato subito, pronto Tudor (Fabrizio Romano) (IlNapolista)

Cristiano Giuntoli ha confermato Thiago Motta, ponendo una risposta ai tanti interrogativi sul futuro dell'attuale allenatore della Juventus. (Tutto Juve)

La Juventus si trova in un momento di riflessione strategica. Thiago Motta: permanenza a rischio sulla panchina (News Sports)

Thiago Motta è davvero in bilico? Due sconfitte pesanti, dolorose e non da Juventus. Sette goal subiti nelle ultime due partite. Lo score di Thiago Motta alla guida della Juventus al momento è quasi uguale a quello di Gigi Del Neri. (ilBianconero)

Continuano le riflessioni in casa Juventus sulla posizione del tecnico Thiago Motta: ecco il nome in pole in caso di esonero Redazione VN 20 marzo 2025 (modifica il 20 marzo 2025 | 17:19) (Viola News)