Il futuro della panchina bianconera: incertezze, scenari possibili e un sogno

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
News Sports SPORT

La posizione di Thiago Motta sulla panchina della Juventus è tutt’altro che salda, nonostante le dichiarazioni di facciata della dirigenza. Il club valuta alternative per il futuro, mentre cresce il dibattito su chi potrebbe essere il prossimo allenatore. Thiago Motta: permanenza a rischio sulla panchina La Juventus si trova in un momento di riflessione strategica. Nonostante le parole rassicuranti di Cristiano Giuntoli, la posizione di Thiago Motta è tutt’altro che blindata. (News Sports)

Ne parlano anche altri media

Proseguono i ragionamenti sulla panchina bianconera. I media iberici parlano di un nome a sorpresa rispetto a quelli detti fino ad oggi (CalcioMercato.it)

Juventus, per la panchina ipotesi Tudor Proseguono le riflessioni in casa Juventus in merito al futuro di Thiago Motta. (Fantacalcio ®)

Cristiano Giuntoli ha confermato Thiago Motta, ponendo una risposta ai tanti interrogativi sul futuro dell'attuale allenatore della Juventus. (Tutto Juve)

Juve, riflessioni in corso sull'esonero di Motta: pronto un ex obiettivo viola

Fabrizio Romano sul proprio account Instagram scrive: Thiago Motta potrebbe essere esonerato subito, pronto Tudor (Fabrizio Romano) (IlNapolista)

La classifica dei giocatori più prolifici nella storia del massimo campionato. Chi ha segnato più gol in Serie A? (CalcioNews24.com)

Continuano le riflessioni in casa Juventus sulla posizione del tecnico Thiago Motta: ecco il nome in pole in caso di esonero La Juventus continua a valutare la posizione di Thiago Motta come allenatore. (Viola News)