Vergine, le storie bollenti non sono escluse, ma non andrete oltre: l'oroscopo di domani venerdì 22 novembre

Vergine, le storie bollenti non sono escluse, ma non andrete oltre: l'oroscopo di domani venerdì 22 novembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Oroscopo di Barbanera di domani, venerdì 22 novembre Ariete. 21/3 – 20/4 L’atmosfera può rivelarsi piacevole sotto il raggio benevolo della Luna in Leone. Dedicatevi a voi stessi, ai figli, ai programmi per il fine settimana. Disertate il centro commerciale, in modo da evitare compere inutili e molto dannose per le finanze. Toro. 21/4 – 20/5 Giornata non di tutto riposo con Urano che insidia la Luna. (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altri giornali

Amore: lo vuoi di almeno tre gusti più la panna montata come il cono gelato per i più golosi. L’oroscopo di domani venerdì 22 novembre 2024: le previsioni segno per segno di Ginny L’oroscopo di domani, venerdì 22 novembre 2024, per tutti i segni zodiacali: scopri cosa ti riservano le stelle con le previsioni su amore, lavoro e fortuna. (Fanpage.it)

Domani sarà una giornata piena di energia per te, Ariete! Il tuo pianeta dominante, Marte, ti darà la carica per affrontare le sfide. Ariete (21 marzo-20 aprile) (Oroscopo Più)

L'oroscopo di venerdì 22 novembre di Luca Nicolaj Pesci, carezze dal cielo Grazie all’abbraccio affettuoso tra Venere e Saturno, le tue paure perdono il potere di limitarti e l’amore riprende il sopravvento. (ilmessaggero.it)

Oroscopo di venerdì 22 novembre: Sagittario con il morale alto, Vergine intraprendente, Bilancia audace. Scorpione? Dubbioso

A parlare per voi la Luna focosa in Leone in trigono al vostro simpatico ospite Mercurio, ma anche (Io Donna)

Il Napoli si prepara a un importante rinforzo per la difesa nel mercato di gennaio. La società azzurra, impegnata a costruire una rosa competitiva per Antonio Conte, sta valutando diverse opzioni per il reparto arretrato, con una sorpresa in arrivo dal mercato internazionale. (Napolipiu.com)

Momento propositivo e soprattutto eccitante. Luna e Marte stazionano nel segno del Leone. (leggo.it)