Oroscopo di Domani, venerdì 22 novembre 2024: le previsioni di tutti i segni

Oroscopo di Domani, venerdì 22 novembre 2024: le previsioni di tutti i segni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Oroscopo Più INTERNO

Con l’oroscopo di venerdì 22 novembre, che tu stia cercando consigli, incoraggiamenti o semplicemente curiosità, troverai tutto quello che ti serve per affrontare la giornata con il piede giusto. Scopriamo le stelle per ogni segno zodiacale. Ariete (21 marzo-20 aprile) Domani sarà una giornata piena di energia per te, Ariete! Il tuo pianeta dominante, Marte, ti darà la carica per affrontare le sfide. (Oroscopo Più)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alberi caduti e traghetti fermi Chiuso il viale Italia per la mareggiata, con gli operatori di Aamps che stanno pulendo la strada con una spazzatrice meccanica. (Corriere della Sera)

Le condizioni sono così pericolose che a Livorno, dove il vento di Libeccio sta soffiando ininterrottamente da questa notte, si è deciso di sospendere le attività portuali. Vento oltre i 100 km orari, onde alte fino a 8 metri e alberi caduti: questa la situazione drammatica che sta vivendo la Toscana oggi, mercoledì 20 novembre. (Liberoquotidiano.it)

METEO TOSCANA. Il forte vento di Libeccio che oggi ha spazzato tutta la Toscana scendendo gradualmente dal litorale pisano e livornese anche verso quello grossetano si sta definitivamente attenuando. Le ultime segnalazioni vedono ad esempio 100 km/h da ovest su Montecristo e 60 km/h su Portoferraio. (Meteo Toscana)

Toscana, maltempo-choc: vento oltre i 100 km/h e onde alte fino a 8 metri: il video

Già dalle prossime ore l'approfondirsi di un profondo ciclone innescherà forti venti di Maestrale sulla Sardegna, poi in rapida diffusione a buona parte del Centro-Sud; si tratterà di un vento decisamente freddo che provocherà un crollo delle temperature. (iLMeteo.it)

Il maltempo, legato all'impulso freddo in transito oggi sull'Italia, si estenderà dalla serata alle regioni meridionali e a quelle del medio Adriatico, con associata decisa intensificazione della ventilazione dai quadranti occidentali. (Tiscali Notizie)

Ma la situazione dovrebbe rimanere la stessa, almeno fino al weekend. Da domani 21 novembre infatti tutta l’Italia dovrà fare i conti con l’arrivo del freddo, di matrice artica polare, con abbassamento delle temperature, venti molto forti e mari agitati. (Corriere della Sera)