Rosella Sensi: "Quello che si dovrebbe chiedere a mister Ranieri è riuscire ad arrivare a dei risultati e fare l'allenatore. Non lo caricherei di troppe responsabilità"
Rosella Sensi, ha commentato a Radio1 il possibile ritorno di Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa. Queste le sue dichiarazioni: “Quello che si dovrebbe chiedere a mister Ranieri è riuscire ad arrivare a dei risultati e fare l’allenatore. Non lo caricherei di troppe responsabilità – ha aggiunto, a proposito del ruolo che potrebbe avere Ranieri – I tifosi vogliono sentir parlare il proprio presidente. (Pagine Romaniste)
Ne parlano anche altre fonti
Periodi difficili? Contestazioni? Rosella Sensi potrebbe scriverci su un romanzo, scrivono Francesco Balzani e Alessio D'Urso su La Gazzetta dello Sport . Ma l'ex presidentessa della Roma e la sua... (Virgilio)
Le parole della politica ed ex Presidente della Roma Rossella Sensi sul possibile ritorno di Claudio Ranieri in giallorosso (Cagliari News 24)
"Ranieri è un grande allenatore, un grande professionista. Conosce Roma e la Roma. Ovviamente non conosce la Roma di oggi. Avendo una grande sensibilità, l'augurio è che possa capire presto qual è la situazione e aiutarci". (TUTTO mercato WEB)
Anche lei è andata allo stadio con una forte contestazione, ma ci ha sempre messo la faccia. Rosella Sensi: "Ci ho sempre messo la faccia. Allenatore? Si studi il carattere dei giocatori" (TUTTO mercato WEB)
Nel 2009 proprio lei portò Ranieri alla Roma, dopo le dimissioni di Luciano Spalletti. Avendo una grande sensibilità, l'augurio è che possa capire presto quale è la situazione e aiutarci". (Calciomercato.com)
Leggi tutta la notizia Oggi l'ex presidente giallorosso e Sindaco di Visso ha parlato ai microfoni di... (Virgilio)