La Juve Stabia abbatte la capolista: 2-0 e prima vittoria del Menti

La Juve Stabia abbatte la capolista: 2-0 e prima vittoria del Menti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

La Juve Stabia ritrova il sorriso e la prima vittoria al Menti nella sfida, attesissima, contro la capolista. Cade il Pisa, sotto i colpi della squadra di Pagliuca, nuovamente in linea con le prime quattro gare del torneo cadetto. Sempre padrona del campo, con tante occasioni nel finale per un successo ancora più tondo, la compagine stabiese conferma quanto di buono può fare quando gioca da Juve Stabia, con tutte quella caratteristiche nel Dna che, da un anno a questa parte, ne hanno fatto una delle più belle realtà del calcio italiano. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre testate

La Juve Stabia torna a vincere e dopo le due sconfitte di fila batte la capolista Pisa. La squadra di Pagliuca porta a casa tre punti meritati vincendo 2-0. (Metropolisweb)

La Juve Stabia stende la capolista Pisa con Varnier e Artistico (2-0) Vittoria preziosa dopo due ko di fila per le vespe, di rilancio deciso nel cammino stagionale (Ottopagine)

La squadra di Inzaghi incassa il primo ko, perdendo 2-0 in trasferta. Nette vittorie per Cesena (4-2 sul Mantova) e Sampdoria (3-1 sul Modena) JUVE STABIA-PISA 2-0 (Sport Mediaset)

Un gol per tempo, irrompe la Juve Stabia: la capolista Pisa sconfitta al ‘Romeo Menti’

Prova opaca al Menti per gli uomini di Pippo Inzaghi ( nella foto ), al secondo ko in pochi giorni dopo quello col Cesena in Coppa Italia: la Juve Stabia scaccia la crisi, sbloccando la gara al 12' con Varnier, lesto a ribadire in rete un calcio di punizione di Maistro respinto dal palo. (Giornale di Sicilia)

Il trio difensivo è composto da Varnier, Folino e Ruggero. In avanti Candellone e Pierobon, con Adorante confermato come punta centrale. (StabiaChannel.it)

Avvio a spron battuto delle “vespe” con un destro di Pierobon deviato in corner. Sul cross dalla bandierina colpo di testa di Maistro che scheggia la traversa. (anteprima24.it)