Lecce, fissato il prezzo per Pongracic: il Bologna riflette

L’ottimo campionato disputato, la partecipazione all’Europeo con la nazionale croata, gli occhi dell’Europa su Marin Pongracic. Il nome del forte difensore giallorosso è sui taccuini di tante squadre italiane e non. Pongracic è un centrale moderno, molto forte nel pressing, educato con i piedi e carismatico al punto giusto. In queste ore, il Bologna sembrava la squadra più accreditata per strapparlo alla concorrenza. (TuttoCalcioPuglia.com)

Su altri giornali

Thiago Motta Juve, inizia l’avventura: il VIDEO di benvenuto del club (Juventus News 24)

Il Bologna attende il rilancio dell’Arsenal per Riccardo Calafiori: la prima offerta da 40 milioni non soddisfa, in virtù del 50 per cento dell’incasso da corrispondere al Basilea. (Quotidiano Sportivo)

Chiesa Milan, Matri ANALIZZA: «Gli sta mancando questa cosa per fare il salto di qualità» – VIDEO (Milan News 24)

Juventus, affare Calafiori: “Formula vietata, sanzione pesante”

Per Riccardo Calafiori il dado sembra essere tratto. Niente Juventus per il 22enne difensore che il Bologna valuta non meno di cinquanta milioni di euro. I bianconeri lo hanno a lungo inseguito, hanno sperato di poterlo regalare a Thiago Motta, l’allenatore che in rossoblù ha contribuito in maniera importante alla sua consacrazione. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Riccardo Calafiori cercato in Premier League: il difensore del Bologna potrebbe trasferirsi all'Arsenal e con lui anche la fidanzata Benedetta Boeme che, intanto, stupisce Instagram con splendidi scatti in bianco e nero. (Sport Mediaset)

Riccardo Calafiori potrebbe trasferirsi all’Arsenal e non alla Juventus e spunta la “formula vietata”: chiedono una sanzione pesante La Juventus ci ha provato a lungo, ma ora sembra che l’Arsenal sia sul rettilineo finale della trattativa. (CalcioMercato.it)