Euro 2024, Montella unico 'italiano' rimasto in gara: stasera Turchia-Austria

L'ex bomber della Roma cerca l'accesso ai quarti di finale. Oggi anche Olanda-Romania Un solo italiano resta in gara agli Europei di Calcio tedeschi: è Vincenzo Montella, allenatore della Turchia, che stasera alle 21 sfida l’Austria negli ottavi di finale. Di fronte alle eliminazioni di Luciano Spalletti e quelle di di Domenico Tedesco (Belgio) e Vincenzo Calzona (Slovenia), l’ex bomber della Roma spera di fare un percorso diverso. (LAPRESSE)

La notizia riportata su altre testate

Austria e Turchia vogliono continuare a sognare ad Euro 2024 e si contenderanno un posto nei quarti di finale, chiudendo la rassegna degli ottavi di finale questa sera alla Red Bull Arena di Lipsia. Gli austriaci hanno stupito nella fase a gironi, conquistando il primo posto davanti Francia e Olanda. (TUTTO mercato WEB)

Ata, con calcio d'inizio alle ore 21 sarà la volta di Austria-Turchia. Tra le fila turche, infatti, scenderà in campo l'unico juventino rimasto in corsa a Euro 202 (ilBianconero)

Austria-Turchia si affronteranno nel match valido per gli ottavi di finale di Euro 2024 questa sera, martedì 2 luglio, alle ore 21 a Lipsia. (Sky Sport)

Austria-Turchia: formazioni, dove vederla in tv e streaming

Austria, Rangnick ci crede: "Fin dall'inizio dico che possiamo arrivare in fondo" (TUTTO mercato WEB)

Ci saranno però i due gioielli Arda Guler e Kenan Yildiz. Il match che chiuderà gli ottavi di finale di Euro2024 è quello tra Austria e Turchia, in programma martedì. (ilmessaggero.it)

Si chiude il programma degli ottavi di finale di Euro 2024 e una delle ultime due sfide a mettere in palio il pass per i quarti di finale degli Europei è quella tra Austria e Turchia.La nazionale di Ralf Rangnick è arrivata prima nel gruppo D, superando a sorpresa all'ultima giornata l'Olanda, battuta 3-1 nello scontro diretto, e anche la Francia. (Calciomercato.com)