Amedeo Matacena, riesumato il corpo dell'ex parlamentare dalla cappella di famiglia: eseguita l'autopsia

Altri dettagli:
Ponte sullo Stretto

Nuovo capitolo della vicenda di Amedeo Matacena. Martedì di prima mattina, gli incaricati di riesumare il cadavere dell’ex parlamentare - morto il 16 settembre del 2022, all’età di 59 anni - si sono presentati a Minturno. Qui, l'ex armatore era stato sepolto per volontà del figlio Amedeo junior nella cappella della madre del ragazzo, Alessandra Canale, ex compagna di Matacena, originaria di un paese vicino Fondi. (Corriere Roma)

Su altri giornali

Tanto è il tempo che occorrerà ai consulenti nominati dalla Procura di Reggio Calabria per sapere se due anni fa l’ex parlamentare di Forza Italia è morto all’età di 59 anni per un infarto o per avvelenamento. (Repubblica Roma)

Sono state riesumate stamattina, come disposto dalla Procura della Repubblica di Reggio Calabria, le salme di Amedeo Matacena e della madre dell'ex parlamentare, Raffaella De Carolis, morti nel 2022, a distanza di tre mesi l'uno dall'altra, a Dubai, dove l'ex parlamentare di Forza Italia viveva da quasi 10 anni per sottrarsi ad una condanna per concorso esterno in associazione a conclusione del processo Olimpia. (Il Messaggero Veneto)

Questa mattina, 1° ottobre, è stata riesumata la salma di Amedeo Matacena, l’ex parlamentare di Forza Italia, morto da latitante a Dubai il 16 settembre 2022. Il suo corpo era stato seppellito nel cimitero di via Cadorna, nella parte alta di Minturno (Latina). (Open)

Il caso di Amedeo Matacena: la morte, il finto certificato di nozze e la riesumazione del corpo

Continua.... festivalCosmos futura JonicaClima Calura MCDONALDAPP InnovusTelemia CompagniaDellaBellezza00 Questa mattina, su disposizione della Procura della Repubblica di Reggio Calabria, sono state riesumate le salme di Amedeo Matacena e di sua madre, Raffaella De Carolis. (Telemia)

Il caso di Amedeo Matacena, ex deputato di Forza Italia e armatore, non trova risposte definitive. Appuntamento alle 21.20 su Rai 3 e in streaming on demand su RaiPlay. (La Gazzetta dello Sport)

A cura di Gabriella Mazzeo Video suggerito (Fanpage.it)