ASUS ROG MAXIMUS Z890 HERO recensione: premium sia fuori che dentro

ASUS ROG MAXIMUS Z890 HERO recensione: premium sia fuori che dentro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La nuova ROG MAXIMUS Z890 HERO è una scheda madre per i veri PC gamer enthusiast. Sfrontata e aggressiva, ha tutto al massimo. Torniamo a parlare di componenti per il PC gaming di alto livello con una scheda madre tra le più avanzate in assoluto: la nuova ASUS ROG MAXIMUS Z890 HERO. Come s'intuisce dal nome, è una scheda dedicata ai nuovi processori Intel Core Ultra 200S di nuova generazione, come Intel Core Ultra 7 265K. (SmartWorld)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questa generazione segna un momento importantissimo per Intel, che ha deciso di attuare un vero e proprio cambio di paradigma, con tutti rischi del caso. (Tom's Hardware Italia)

Intelligenza Artificiale in primo piano La caratteristica più interessante delle nuove Z890 è l’integrazione dell’AI a tutti i livelli. (Techzilla.it)

Se siete curiosi di sapere come va il nuovo top di gamma Intel Core Ultra 9 285K, con tutti i pro e i contro del caso, siete proprio nel posto giusto. (TuttoTech.net)

Intel presenta una nuova generazione di processori: "Vogliamo riequilibrare la filiera, che è sbilanciata verso Oriente"

L'ambizioso e complesso piano di rilancio intrapreso da Intel negli ultimi anni non si limita a rivoluzionare le strategie industriali e produttive, ma prevede un cambio di passo che punta a riposizionare l'azienda e che attraversa lo sviluppo di nuovi prodotti hardware che fanno dell'efficienza un vero e proprio punto di forza. (Multiplayer.it)

Dopo avervi raccontato tutte le novità del cambio di paradigma di Intel nella recensione del Core Ultra 9 285K, parliamo del Core Ultra 5 245K, il processore di fascia media della gamma Arrow Lake, presentata ufficialmente qualche settimana fa e che debutta oggi sul mercato. (Tom's Hardware Italia)

Articolo apparso sul numero di ottobre 2024 di Forbes Italia. Abbonati! (Forbes Italia)