Verona, Zanetti: "Espulsione di Suslov? L'arbitro ha sbagliato, se c'è fallo non è suo"|Serie A

Verona, Zanetti: Espulsione di Suslov? L'arbitro ha sbagliato, se c'è fallo non è suo|Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

L'Hellas Verona crolla a Como contro la squadra di Cesc Fabregas, in un 3-2 su cui pesa anche un'espulsione ai danni di Tomas Suslov arrivata per doppio giallo al minuto 64', sul momentaneo risultato di 1-1. Nel post partita, il tecnico scaligero Paolo Zanetti ha parlato proprio dell'espulsione, dicendosi dubbioso sulla decisione arbitrale.Queste le sue dichiarazioni: "Ammetto che non abbiamo fatto bene, non voglio attaccarmi a questo. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

"Sappiamo che Nico è un giocatore valido: lo conosco bene, l’ho voluto qui. "Non lo so, questione di squadra. Se giochiamo bene ottime, ci sono ottime opportunità. Dipende da come gestiamo la partita per metterlo in condizione di fare bene. (CalcioNapoli1926.it)

Jasim sv), Fadera 6 (40' st Mazzitelli 6.5); Cutrone 8 (33' st Belotti 7). In panchina: Reina, Sala, Goldaniga, Iovine, Gabrielloni, F. (Gazzetta del Sud)

Video Il Como di Fabregas gioca bene e vince ancora: 3-2 al Verona che protesta (Tutto Napoli)

Con Paz e Cutrone il Como vuole sognare. Hellas, terza sconitta consecutiva

Salvato nella pagina "I miei bookmark" Doppietta e tanto lavoro per i compagni. Il portiere veneto salva tutto il salvabile. Nico Paz (7,5) grande prestazione, manca solo il gol (La Gazzetta dello Sport)

'Volevamo essere aggressivi su ogni pallone ma non... Il Como ha avuto meriti, ma il Verona ha le sue colpe'. (Virgilio)

Con Paz e Cutrone il Como vuole sognare. Hellas, terza sconitta consecutiva (TUTTO mercato WEB)