Verona, Zanetti: "Espulsione di Suslov? L'arbitro ha sbagliato, se c'è fallo non è suo"|Serie A

L'Hellas Verona crolla a Como contro la squadra di Cesc Fabregas, in un 3-2 su cui pesa anche un'espulsione ai danni di Tomas Suslov arrivata per doppio giallo al minuto 64', sul momentaneo risultato di 1-1. Nel post partita, il tecnico scaligero Paolo Zanetti ha parlato proprio dell'espulsione, dicendosi dubbioso sulla decisione arbitrale.Queste le sue dichiarazioni: "Ammetto che non abbiamo fatto bene, non voglio attaccarmi a questo. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

LAMBOURDE - “Fa parte di quei ragazzi tutti da scoprire. Hanno grandi qualità. Anche lui potrà darci senz’altro una mano. (SOS Fanta)

'Volevamo essere aggressivi su ogni pallone ma non... Queste le parole di Paolo Zanetti, allenatore del Verona, dopo la gara persa al Sinigaglia. (Virgilio)

Abbiamo meritato di vincere, abbiamo giocato un gran primo tempo, ma dobbiamo migliorare ed essere più completi in prospettiva futura. "Abbiamo preso gol nel finale, come contro Bologna e Atalanta. (Espansione TV)

Cesc Fabregas: "Dobbiamo essere più bravi a chiudere le partite"

Como, il "Gallo" rialza la cresta: in panchina senza polemiche, Belotti torna al gol (TUTTO mercato WEB)

Non per Cesc Fabregas, che le qualità del 20enne proveniente dal Real Madrid le conosceva già da tempo: proprio la stima del tecnico spagnolo è stata decisiva per il buon esito del trasferimento in riva al Lago. (Goal Italia)

Rigori Verona: è cambiata la gerarchia? Il tutto è avvenuto al minuto 53 di Como-Verona. Calcio di rigore per gli scaligeri, il pallone tra le mani lo prende Lazovic. In campo in quel momento ci sono sia Tengstedt sia Suslov e, nonostante l'attaccante si avvicini all'ex Genoa chiedendogli di batterlo, non riesce nel suo intento. (Fantacalcio ®)