Fofana, muscoli e qualità per un Milan in salsa francese: richiesta e offerta

Fofana, muscoli e qualità per un Milan in salsa francese: richiesta e offerta
Europa Calcio SPORT

Youssouf Fofana, centrocampista francese in forza al Monaco, sarebbe il principale obiettivo per il mercato del Milan: l’offerta rossonera La caccia del Diavolo al nuovo numero nove chiamato a sostituire Olivier Giroud prosegue, o meglio, resta in attesa di novità sul fronte Zirkzee, con il Manchester United ormai propenso a mettere la freccia e sorpassare il Milan nella corsa al centravanti. Un’altra assoluta priorità del mercato rossonero riguarda un nuovo innesto a centrocampo, al netto della possibile partenza di Bennacer e di qualche richiesta per i vari Pobega e Yacine Adli. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre fonti

Il momento chiave per Zirkzee — Una preferenza che, però, nelle ultime settimane non si è trasformata in qualcosa di più concreto poiché il Milan ha trovato delle enormi difficoltà sull'intesa con il suo agente, Kia Joorabchian, in termini di commissioni. (Pianeta Milan)

Salutato Olivier Giroud, questa volta per davvero, il Milan è alla continua ricerca del suo nuovo numero 9 dopo che il francese è riuscito a scacciare la "maledizione" di Pippo Inzaghi. La dirigenza rossonera è consapevole del fatto che serva un calciatore di appeal, gol e qualità, motivo per il quale le prossime 48 ore potrebbero essere importanti sotto questo senso. (Milan News)

MANOVRE ROSSONERE Ma tant'è e forse da quel punto di vista qualcosa sta cambiando se è vero, come è vero, che ad esempio Moncada sta lavorando moltissimo per un altro giocatore dallo stipendio piuttosto alto, vale a dire Adrien Rabiot. (Sport Mediaset)

Zirkzee, più Manchester United che Milan: indiscrezione sulle commissioni

I rossoneri sono pronti a pareggiare il prezzo del Bologna, ma vogliono pagare una commissione inferiore. Anche il Milan è alla ricerca di un accordo per il fuoriclasse bolognese, ma si sta scontrando con le richieste di commissione del suo agente. (Tutto Juve)

Il super intreccio di mercato chiama in causa l’Inter, la Juventus e non solo: restyling totale, ecco tutti gli aggiornamenti (CalcioMercato.it)

Grosse novità sul fronte Joshua Zirkzee e la situazione intorno al giocatore di Bologna e Olanda, che da domani può essere di chiunque scelga di pagare la clausola rescissoria di 40 milioni di euro: al netto della volontà dell’agente Kia Joorabchian, che è attualmente in trattativa con Milan e Manchester United. (Radio Rossonera)