Fofana, muscoli e qualità per un Milan in salsa francese: richiesta e offerta

Youssouf Fofana, centrocampista francese in forza al Monaco, sarebbe il principale obiettivo per il mercato del Milan: l’offerta rossonera La caccia del Diavolo al nuovo numero nove chiamato a sostituire Olivier Giroud prosegue, o meglio, resta in attesa di novità sul fronte Zirkzee, con il Manchester United ormai propenso a mettere la freccia e sorpassare il Milan nella corsa al centravanti. Un’altra assoluta priorità del mercato rossonero riguarda un nuovo innesto a centrocampo, al netto della possibile partenza di Bennacer e di qualche richiesta per i vari Pobega e Yacine Adli. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre fonti

Zirkzee Milan, Manchester United in NETTO vantaggio! Il Bologna NON aspetta: il PUNTO sul futuro dell’attaccante olandese (Milan News 24)

Grossa fetta di questa cifra, per 'Tuttosport', andrebbe al giocatore ed alla famiglia. Esagerata, secondo il Diavolo, la richiesta di 15 milioni di euro. (Pianeta Milan)

Tuttosport: "Milan-Zirkzee, tra oggi e domani la possibile svolta dell'affare" (Milan News)

Ora è possibile attivare la clausola da 40 milioni di Zirkzee, mentre Milan e Manchester United sono pronti

Ma tant'è e forse da quel punto di vista qualcosa sta cambiando se è vero, come è vero, che ad esempio Moncada sta lavorando moltissimo per un altro giocatore dallo stipendio piuttosto alto, vale a dire Adrien Rabiot. (Sport Mediaset)

Grosse novità sul fronte Joshua Zirkzee e la situazione intorno al giocatore di Bologna e Olanda, che da domani può essere di chiunque scelga di pagare la clausola rescissoria di 40 milioni di euro: al netto della volontà dell’agente Kia Joorabchian, che è attualmente in trattativa con Milan e Manchester United. (Radio Rossonera)

L'attaccante può partire per 40 milioni di euro e la clausola sarà attiva da domani. Il Milan ha concordato settimane fa condizioni personali con l'entourage del giocatore, ma non ha concluso l'affare perché lo è rifiutandosi di pagare la commissione di 15 milioni di euro richiesta dall'agente Kia Joorabchian. (Football Italia)