Elezioni, bagno di folla a Sassari per Elly Schlein

La Nuova Sardegna INTERNO

Sassari La segretaria nazionale del Pd Elly Schlein accolta a Sassari da un bagno di folla a conclusione del suo tour nell'isola: ultima tappa in piazza Tola a sostegno del candidato sindaco del Campo largo Giuseppe Mascia e della candidata del Pd alle Europee Angela Quaquero (video Mauro Chessa) (La Nuova Sardegna)

Ne parlano anche altre fonti

“Giorgia Meloni, tra nazionalisti, franchisti e amici di Trump, ci attacca dalla Spagna dicendo che la sinistra cancella l’identità. Un giorno ci spiegherà che cosa vuol dire, nel frattempo le ricordiamo dall’Italia che dopo un anno e mezzo al governo lei sta cancellando la libertà delle persone". (la Repubblica)

Nel suo intervento all’Isre, la segretaria del Pd ha detto: «La Sardegna solo pochi mesi fa si è ridata una speranza con la vittoria di Alessandra Todde e del campo progressista, ora ci vuole un bello slancio per proseguire su questa strada nelle amministrative per Cagliari, Sassari e Alghero». (L'Unione Sarda.it)

Elly Schlein, segretaria del Partito Democratico, a Monreale. (Monrealelive.it)

Potete votare anche me se lo vorrete, ma faccio un appello a tutti voi: aiutateci laddove noi non arriveremo, ovvero andare casa per casa e prospettare un futuro nuovo ai cittadini che adesso hanno smesso di credere nel voto". (Il Messaggero Veneto)

Elly Schlein arriverà a Nuoro alle 11 per un incontro pubblico al Museo del Costume. Alle 14.30 sarà ad Abbasanta, al Nuraghe Losa, dove incontrerà cittadine e cittadini. (SardiniaPost)

Lei «tra nazionalisti, franchisti e amici di Trump, ci attacca dalla Spagna dicendo che la sinistra cancella l’identità - premett… Non potrà sfidarla in tv, ma Elly Schlein è in duello permanente con Giorgia Meloni. (La Stampa)