Russia: gaffe al concerto per il Giorno della Vittoria, Bonnie e Clyde tra le vittime della II Guerra mondiale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La foto dei criminali sul maxischermo trasmesse dalla tv di Stato. (LaPresse) Bonnie e Clyde diventano vittime della Seconda Guerra Mondiale sulla tv di stato russa.
La foto dei due fuorilegge americani è infatti finita sul maxischermo del palco del grande concerto organizzato in occasione della Giorno della Vittoria, tra quelle di coloro che hanno perso la vita durante il conflitto contro la Germania nazista. (LaPresse)
Ne parlano anche altri media
Nonostante fossero famosi per rapinare banche, il maggior numero di colpi da parte della coppia è stato effettuato in piccoli negozi e distributori di benzina. Lo scatto ritrae i due nel 1933 in Arkansas. (Livesicilia.it)
Tra queste, compare anche una foto della coppia di rapinatori americani Bonnie e Clyde, uccisi entrambi nel 1934 La giornalista Julia Davis del Russian Media Monitor ha condiviso sul suo profilo Twitter un video andato in onda sul canale televisivo russo Channel One, il 9 maggio, per celebrare il Victory Day. (Corriere TV)
La direzione artistica del festival è affidata a Lisa Romano e Paola Poli e si svolgerà nelle piazze del centro storico. Due le sezioni non competitive: cinema Women e il cinema che sia in commistione con un'altra arte che quest'anno sarà la musica. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)
Il 20 maggio a Palermo si terrà l'anteprima al cinema Rouge et Noir cui prenderanno parte tutte le persone importanti della sua vita. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)
Il video del concerto con gaffe è stato pubblicato da Julia Davis del Russian Media Monitor su Twitter Durante il concerto celebrativo della parata del 9 maggio la tv di stato russa ha mostrato una foto dei due rapinatori Bonnie & Clyde presentandoli come due vittime della Seconda Guerra Mondiale. (Open)
Protagonista:. nella puntata di venerdì 13 maggio ore 19.00 , in replica lunedì 16 ore 11.00. (Sardegna Reporter)