Juventus, Giuntoli ha contattato Tudor: Motta potrebbe lasciare il club anche nelle prossime ore (TuttoJuve)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il timore della società è che i giocatori non rispondano più ai comandi dell’ex Bologna e possa sfumare anche il quarto posto. Sono ore di riflessione in casa Juventus dopo la sconfitta per 4-0 contro l’Atalanta. Il tecnico Thiago Motta sembra più fuori che dentro al progetto e pare che sia stato contattato Igor Tudor in caso di esonero dell’ex Bologna. Giuntoli ha preallertato Tudor per allenare la Juventus in caso di esonero di Thiago Motta Secondo quanto riportato da TuttoJuve: La prestazione scioccante della squadra bianconera, letteralmente crollata dopo il rigore trasformato da Retegui, ha acuito le perplessità sulla guida tecnica che non sembra più avere il pieno controllo del gruppo. (IlNapolista)
La notizia riportata su altre testate
Ritorno […] L’indiscrezione Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, cresce sempre di più la possibilità di vedere Massimiliano Allegri ritornare in Serie A: dove addirittura una big italiana è pronta a fare sul serio per ingaggiarlo senza problemi. (CalcioNews24.com)
Le parole di Thiago Motta, allenatore della Juve, in conferenza stampa in vista della sfida di Serie A contro l’Atalanta.... (CalcioNews24.com)

Come riportato da "Calciomercato.com", qualora l'esonero del tecnico italo-brasiliano dovesse arrivare in questi giorni, sarebbero 2 i tecnici sotto la lente di ingrandimento del club per assumere il ruolo di traghettatore fino a fine stagione, e, forse fino al Mondiale per Club: Igor Tudor sarebbe il primo nome nella lista di Giuntoli, ma sarebbe da tenere d'occhio anche la candidatura dell'attuale allenatore della Juve Next Gen, quel Massimo Brambilla che è riuscito a tirare fuori la squadra dalla zona retrocessione in Serie C in seguito all'esonero di Paolo Montero. (Tutto Juve)
In casa Juve sono ore calde per capire il futuro di Motta, all'indomani della brutta sconfitta contro l'Atalanta. I nomi più ricorrenti sono Gasperini, Conte e De Zerbi, ma Sportmediaset non esclude il clamoroso ritorno di Allegri. (Bianconera News)