Alluvione in Toscana, dispersi nonna e nipote: trovato il corpo della donna

Alluvione in Toscana, dispersi nonna e nipote: trovato il corpo della donna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Tuscia Web INTERNO

Da verificare l'identità del cadavere rivenuto - Macabra scoperta della squadra dei vigili del fuoco : Pisa – Alluvione in Toscana, dispersi nonna e nipote: trovato il corpo della donna. Macabra scoperta dei vigili del fuoco a circa 6 chilometri di distanza dal punto di rottura del torrente Sterza a Montecatini Val di Cecina, nel Pisano, dove lunedì scorso l’onda di piena ha travolto la nonna e il nipotino di 5 mesi. (Tuscia Web)

Su altri media

L'identificazione certa non è ancora possibile, ma la dinamica è compatibile con l'evento alluvionale che ha allagato 22 ettari di campagna. Il corpo di una donna, probabilmente la turista tedesca dispersa insieme al nipote di 5 mesi, è stato ritrovato dai vigili del fuoco a circa 6 km dal punto in cui il torrente Sterza, a Montecatini Val di Cecina ha rotto gli argini e travolto i due. (gonews)

MONTECATINI VAL DI CECINA — Non conosce sosta la ricerca della nonna e del nipotino di 5 mesi, per il momento ancora senza esito. Nella giornata di oggi, sabato 28 Settembre, sono stati impegnati 40 Vigili del Fuoco, provenienti da tutti i Comandi della Toscana (Qui News Volterra)

Proseguono le operazioni di ricerca da parte dei Vigili del fuoco di nonna e nipote dispersi a Montecatini Val di Cecina, nel Pisano, a causa del maltempo. I due risultano scomparsi da giorni a causa della piena del torrente Sterza (Il Sole 24 ORE)

FOTO | VIDEO | Neonato e nonna inghiottiti dalla piena, nel pisano continuano le ricerche

La richiesta riguarda San Vincenzo, Castagneto Carducci, Monteverdi Marittimo, Montecatini Val Di Cecina, Pomarance, Guardistallo, Sassetta. (Controradio)

Eppure sono caduti oltre 65 mm d'acqua all'ora, 190mm in totale in poche ore. Sgomento tra i produttori di vino in vendemmia. (Corriere della Sera)

FIRENZE – A Montecatini Val di Cecina (Pisa) continuano le ricerche del bimbo di cinque mesi e della nonna, di nazionalità tedesca, dispersi da lunedì sera a causa del maltempo. | VIDEO | Neonato e nonna inghiottiti dalla piena, nel pisano continuano le ricerche (Dire)