Continuano i contatti con Dovbyk. Pronto un contratto da 3,5 milioni a stagione

La Roma continua a essere scatenata sul mercato. I giallorossi stanno affondando il colpo per Dovbyk, dopo aver chiuso gli acquisti di Dahl e Soulé. Il centravanti è diventato la prima opzione di Daniele De Rossi. In serata, il calciatore ha dato la sua totale disponibilità al trasferimento nella Capitale, tanto che il procuratore ha già incontrato la dirigenza. Secondo quanto riportato da Gianluigi Longari, il club sarebbe disposto a offrire al calciatore un ingaggio di 3,5 milioni di euro a stagione. (ForzaRoma.info)

Su altri giornali

Il più importante riguarda la Roma, e fa riferimento al concreto tentativo dei giallorossi di arrivare al Pichichi della Liga Artem Dovbyk, dopo avere impostato il colpo Soulé. Finalmente mercato. Le ultime 24 ore hanno dato un segnale chiaro ed incontrovertibile di come le trattative siano finalmente entrate in una fase non solo calda, ma anche decisamente ricca di colpi di scena. (SportItalia.it)

Classe 97, Dovbyk è un centravanti mancino con ottimo fiuto del gol, alto quasi 1,90. (Siamo la Roma)

Le complicazioni ancora attuali dell'affare Sorloth hanno cominciato a spazientire la Roma, che si è sistemata di conseguenza. E nelle ultime ore sta prendendo sempre più forma e consistenza l'idea Artem Dovbyk dal Girona, che sembrava a un passo dall'Atlético Madrid. (TUTTO mercato WEB)

Roma, incontro con gli agenti di Dovbyk: sfida all'Atletico Madrid, c'è l'offerta|Primapagina

Vocegiallorossa.it foto di Uefa/Image Sport (Voce Giallo Rossa)

In casa Roma il nome caldo è quello di Artem Dovbyk del Girona: costa 40 milioni e fino a qualche giorno fa sembrava destinato all'Atletico Madrid, che ora pare essersi defilato. Che il calciatore interessi è fuori discussione, tant’è che i procuratori sono arrivati a Trigoria nella giornata di ieri per trovare un accordo economico sullo stipendio. (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto riporta il portale spagnolo Relevo la Roma presenterà una prima offerta che tra parte fissa e bonus dovrebbe essere di poco superiore ai 30 milioni di euro. Dopo aver definito quasi del tutto l'affare Soulé, la Roma si concentra sul centravanti (Calciomercato.com)