CAMBIASO a Sky: "Grande risultato, grande partita. Kenan grandissimo talento, deve continuare così"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Andrea Cambiaso ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del derby della Mole che ha visto trionfare la Vecchia Signora. le sue parole: Alla fine quando hai chiuso su Linetty non ce la facevi più. "Sì, sono abbastanza stanco, però, dai, è stato un grande risultato, una grande partita, sono molto contento". Quello strappo che ha portato al primo gol? "Sì, ho avuto uno spazio, mi sono infilato ed è andata bene". (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altre testate
Al termine della sfida, Andrea Cambiaso ha parlato ai microfoni di Dazn: “Continuo ad allenarmi, a giocare ogni partita al massimo. Ho ancora ampi margini di miglioramento. Come festeggio? Cena con amici e poi si va a festeggiare”. (SportItalia.it)
7 per Locatelli, solita gestione sicura davanti alla difesa. 7 per Weah che rivitalizzato da Motta ha cominciato a segnare con continuità. 7 per Yildiz: scappa via a Pedersen e fa ammattire il Toro, il suo gol nel giorno del compleanno di Del Piero è la ciliegina sulla torta. (Tutto Juve)
JUVENTUS (4-2-3-1): Perin; Savona (87' Danilo), Gatti, Kalulu, Cambiaso; Thuram, Locatelli; Weah, Koopmeiners, Yildiz (86' Mckennie); Vlahovic (73' Conceicao). "Cena con amici e poi si va a festeggiare". (TUTTO mercato WEB)
"Vincere un derby non è mai banale. Un caso o solo una strategia di gestione?". (Tutto Juve)
Due azioni decisive, nel giro di pochi giorni, hanno portato prima al rigore con il Lille e poi all’assist per il gol di Timothy Weah nel derby con il Torino, evidenziando la sua totale incisività anche in fase offensiva. (JMania)
Motta lo conosce bene, lo ha allenato anche al Bologna, sgrezzandolo e lanciandolo ad alti livelli, e ora lo ha ritrovato alla Juve, ancora più maturo ma sempre con la sua grande tecnica e la sua grande intelligenza calcistica. (Quotidiano Sportivo)