Aggredisce una 20enne e prova ad abusare di lei in strada a Milano: 30enne bloccato dai carabinieri

Aggredisce una 20enne e prova ad abusare di lei in strada a Milano: 30enne bloccato dai carabinieri
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fanpage.it INTERNO

Video suggerito A cura di Enrico Spaccini Un 30enne è stato denunciato dai carabinieri nella notte tra domenica 4 e lunedì 5 agosto con l'accusa di tentata violenza sessuale. Il giovane, infatti, sarebbe stato bloccato in via Pisani a Milano, non lontano dalla Stazione Centrale, mentre stava cercando di immobilizzare una ragazza distesa sull'asfalto e quasi del tutto svestita. La 20enne avrebbe poi raccontato ai militari che era già fuggita poco prima da un altro tentativo di abuso. (Fanpage.it)

Su altre testate

Nel cuore della notte, a due passi dalla stazione Centrale. Di Nicola Palma e Marianna Vazzana Urlava in balìa di un uomo. (IL GIORNO)

A fermarlo sono stati i carabinieri del nucleo Radiomobile, che pochi minuti prima delle 3 sono passati in via Vittor Pisani (a pochi passi dalla Stazione Centrale) e hanno visto il trentenne che cercava di immobilizzare la vittima, che era a terra quasi completamente svestita. (Today.it)

Donna aggredita a Milano: trovata seminuda in strada, uomo denunciato per tentata violenza

Lei a terra sull'asfalto, seminuda. Lui su di lei, a tenerla ferma per i polsi. Un uomo di 30 anni, cittadino nigeriano, è stato denunciato nella notte tra domenica e lunedì con l'accusa di tentata violenza sessuale dopo aver aggredito una 20enne italiana. (MilanoToday.it)