Lolette, la mamma di Conti: chi era l'ostetrica severa e dolce che l'ha cresciuto da sola con «ali e radici»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«Mia mamma mi ha cresciuto da sola perché il mio babbo è morto che avevo 18 mesi», ha detto Carlo Conti, direttore artistico del Festival di Sanremo, alla conferenza stampa di presentazione della prima serata: «Una donna fortissima. Mi ha insegnato due cose: il rispetto e l’onestà». Le lacrime di Conti arrivano spontanee, non si fermano e solo l'applauso del pubblico riesce a fermarle. E poi: «Ai figli bisogna dare ali e radici, lei mi ha dato entrambe». (Corriere Fiorentino)

La notizia riportata su altre testate

Afrojack, nome d’arte di Nick van de Wall, è nato il 9 settembre 1987 a Spijkenisse, in Olanda, ma possiede origini surinamesi. Chi è Afrojack, il Marito di Elettra Lamborghini? (SofiaOggi.com)

Fasulo: "Problema tecnico dovuto a un guasto" “In studio si sentiva benissimo l’audio. Sarà stato un problema di satelliti. Elon Musk! Sarà stato Elon Musk“, dice Conti, in conferenza stampa all’Ariston, a chi chiede del problema tecnico. (LAPRESSE)

La total audience, che è la novità di quest’anno, calcola anche il pubblico dello small screen (che segue cioè il programma in diretta su pc, smartphone e tablet). (Il Sole 24 ORE)

Giorgia, Simone Cristicchi, Fedez, Achille Lauro e Lucio Corsi sono i cinque cantanti più votati, in ordine rigorosamente casuale e top secret, della seconda serata del festival di Sanremo, in base al giudizio del televoto e della giuria delle radio. (ilmessaggero.it)

Ma non è solo la sua carriera musicale a far parlare di lui; la sua vita privata, in particolare il suo matrimonio con Elettra Lamborghini, co-conduttrice di Sanremo 2025, ha catturato l’attenzione del pubblico. (SofiaOggi.com)

La conferenza stampa va in onda dalla Sala Stampa Lucio Dalla, per raggiungere tutti i giornalisti accreditati al Festival, e qui si traccia un bilancio di quello che abbiamo già visto prima di parlare di quello che ci aspetta. (DiLei)