Fiat e Unieuro, la mobilità urbana sostenibile passa dalla Topolino - Foto

Fiat e Unieuro, la mobilità urbana sostenibile passa dalla Topolino - Foto
Auto.it ECONOMIA

Fiat e Unieuro, la mobilità urbana sostenibile passa dalla Topolino I due brand insieme per promuovere la nuova Topolino, l’eclettica soluzione di micro-mobilità urbana accessibile a tutti, anche nella versione Dolcevita (aperta) (Auto.it)

Su altre fonti

Infatti, è nata la nuova partnership tra Fiat e Unieuro per la nuova Fiat Topolino, che consentirà agli utenti di ordinare la nuova Fiat Topolino direttamente presso gli store Unieuro. Ora però non è più utopia. (ilmattino.it)

Ciò è possibile grazie ad una partnership tra la principale casa automobilistica italiana e Unieuro per promuovere la nuova Topolino ambasciatrice della micro mobilità sostenibile soluzione ottimale per le nostre città. (ClubAlfa.it)

Galleria fotografica: Il processo d’acquisto della microcar elettrica si fa sempre online, ma nei centri Unieuro si può usufruire della consulenza di personale dedicato. (AlVolante)

La Fiat Topolino si compra da Unieuro: i dettagli della microcar da 39 euro al mese

Selezionati venti punti vendita Unieuro dove ordinare l’auto Ultim'ora News (Milano Finanza)

Di Tommaso Marcoli Trovare un’occasione di contatto tra Fiat e Unieuro non è un’operazione così semplice e intuitiva. O almeno non lo è per chi, quando pensa alla Fiat, realizza la fabbrica italiana di automobili, i 125 anni di storia, i modelli che hanno motorizzato l’Italia, gli stabilimenti di Mirafiori e Pomigliano. (Corriere della Sera)

Il nuovo modello della casa automobilistica, infatti, viene presentato come una vera e propria piattaforma dedicata alla mobilità sostenibile in città, ossia un. Fiat porta per la prima volta un modello auto fuori dal suo ecosistema retail e mette in mostra la nuova Topolino nelle vetrine di Unieuro (Italia Oggi)