Fiat e Unieuro, la mobilità urbana sostenibile passa dalla Topolino - Foto
Fiat e Unieuro, la mobilità urbana sostenibile passa dalla Topolino I due brand insieme per promuovere la nuova Topolino, l’eclettica soluzione di micro-mobilità urbana accessibile a tutti, anche nella versione Dolcevita (aperta) (Auto.it)
Su altre fonti
Infatti, è nata la nuova partnership tra Fiat e Unieuro per la nuova Fiat Topolino, che consentirà agli utenti di ordinare la nuova Fiat Topolino direttamente presso gli store Unieuro. Ora però non è più utopia. (ilmattino.it)
Ciò è possibile grazie ad una partnership tra la principale casa automobilistica italiana e Unieuro per promuovere la nuova Topolino ambasciatrice della micro mobilità sostenibile soluzione ottimale per le nostre città. (ClubAlfa.it)
Galleria fotografica: Il processo d’acquisto della microcar elettrica si fa sempre online, ma nei centri Unieuro si può usufruire della consulenza di personale dedicato. (AlVolante)
Selezionati venti punti vendita Unieuro dove ordinare l’auto Ultim'ora News (Milano Finanza)
Di Tommaso Marcoli Trovare un’occasione di contatto tra Fiat e Unieuro non è un’operazione così semplice e intuitiva. O almeno non lo è per chi, quando pensa alla Fiat, realizza la fabbrica italiana di automobili, i 125 anni di storia, i modelli che hanno motorizzato l’Italia, gli stabilimenti di Mirafiori e Pomigliano. (Corriere della Sera)
Il nuovo modello della casa automobilistica, infatti, viene presentato come una vera e propria piattaforma dedicata alla mobilità sostenibile in città, ossia un. Fiat porta per la prima volta un modello auto fuori dal suo ecosistema retail e mette in mostra la nuova Topolino nelle vetrine di Unieuro (Italia Oggi)