La nuova Topolino protagonista della collaborazione tra Fiat e Unieuro

La nuova Topolino protagonista della collaborazione tra Fiat e Unieuro
Auto.it ECONOMIA

La nuova Topolino è al centro della collaborazione tra Fiat e Unieuro per promuovere la mobilità urbana sostenibile. Una partnership che mette in risalto la condivisione di valori importanti per entrambi i brand: italianità, tecnologia accessibile e sostenibilità, oltre alla centralità del cliente e alla costante innovazione. Auto è anche su YouTube, iscrivetevi e attivate la campanella In cosa consiste la partnership Sono stati selezionati 20 punti vendita Unieuro in Italia, scelti per dimensioni e vicinanza alle grandi città, dove il pubblico potrà vedere da vicino l’eclettica Topolino Dolcevita, la versione aperta del nuovo veicolo, esposta in un’area impreziosita da un’ampia gamma di accessori coordinati con lo stile del quadriciclo. (Auto.it)

Su altre testate

Galleria fotografica: Il processo d’acquisto della microcar elettrica si fa sempre online, ma nei centri Unieuro si può usufruire della consulenza di personale dedicato. (AlVolante)

Il progetto Fiat e Unieuro hanno stretto una collaborazione per promuovere la nuova Topolino, una soluzione di micro-mobilità urbana accessibile a tutti. Questa partnership enfatizza l'importanza del cliente e si basa su valori condivisi tra i due brand, come l'italianità, la tecnologia accessibile e la sostenibilità. (il Giornale)

La partnership mette in risalto la condivisione di valori importanti per entrambi i Brand, quali italianità, tecnologia accessibile e sostenibilità, oltre alla centralità del cliente e alla costante innovazione. (La Provincia di Cremona e Crema)

Fiat e Unieuro, partnership per mobilità sostenibile con Topolino

Innanzitutto parliamo di due leader sul mercato italiano che... 'Abbiamo identificato in UniEuro un'azienda che condivide con noi valori fondamentali anche del posizionamento di Topolino. (Virgilio)

Fiat porta per la prima volta un modello auto fuori dal suo ecosistema retail e mette in mostra la nuova Topolino nelle vetrine di Unieuro. Così l’insegna specializzata nell’elettronica di consumo debutta nel mercato automotive e prosegue lungo la strada indicata dal Piano industriale che punta non solo sui prodotti ma anche e soprattutto sui servizi. (Italia Oggi)

La Fiat Topolino è progettata per l'uso cittadino, con un design che ha origini dal centro stile Fiat. L'esterno in plastica resistente e i pannelli intercambiabili tra il lato destro e sinistro, muso e coda, riducono significativamente i costi di produzione. (Automoto.it)