Fiat Topolino da Unieuro: l'elettrica che si compra come un...

Fiat Topolino da Unieuro: l'elettrica che si compra come un...
Tech Princess ECONOMIA

La Nuova Fiat Topolino arriva negli store Unieuro. Non si tratta di un modellino in scala, ma della vera quadriciclo elettrico del Lingotto, pronta a conquistare le strade e i cuori degli italiani (tutti quelli dai 14 anni in su). Noi abbiamo colto l’occasione per provarla per le strade attorno all’Unieuro di via Marghera a Milano. Ma grazie alla collaborazione tra Fiat e Unieuro, da oggi tutti potrete ammirare e acquistare la Topolino e anche la Topolino Dolcevita, la versione “aperta” perfetta per l’estate, in 20 punti vendita selezionati della catena di elettronica. (Tech Princess)

Su altre fonti

E l’altoparlante Bluetooth è in omaggio. (AlVolante)

Trovare un’occasione di contatto tra Fiat e Unieuro non è un’operazione così semplice e intuitiva. O almeno non lo è per chi, quando pensa alla Fiat, realizza la fabbrica italiana di automobili, i 125 anni di storia, i modelli che hanno motorizzato l’Italia, gli stabilimenti di Mirafiori e Pomigliano. (Corriere della Sera)

Più che un'auto, un "device". Fiat e Unieuro annunciano l’avvio di una collaborazione strategica che vede protagonista la Nuova Topolino: una partnership che mette in risalto la condivisione di valori importanti per entrambi i brand, come italianità, tecnologia accessibile e sostenibilità, oltre alla centralità del cliente e all'innovazione. (Sky Tg24 )

Fiat Topolino, ora si compra da Unieuro: da 39 euro al mese

In cosa consiste la partnership La nuova Topolino è al centro della collaborazione tra Fiat e Unieuro per promuovere la mobilità urbana sostenibile. Una partnership che mette in risalto la condivisione di valori importanti per entrambi i brand: italianità, tecnologia accessibile e sostenibilità, oltre alla centralità del cliente e alla costante innovazione. (Auto.it)

MILANO (ITALPRESS) – “Abbiamo identificato in UniEuro un’azienda che condivide con noi valori fondamentali anche del posizionamento di Topolino. Innanzitutto parliamo di due leader sul mercato italiano che vogliono rendere accessibile la tecnologia, una tecnologia sostenibile che è il focus principale della nostra offerta che vogliamo dare sul mercato italiano con la Topolino”. (OglioPoNews)

La partnership mette insieme punti di forza come tecnologia accessibile e sostenibilità, oltre all'attenzione al cliente e all'innovazione. Nel dettaglio, sono stati selezionati 20 punti vendita Unieuro in Italia, scelti in modo specifico per dimensioni e vicinanza alle grandi città, dove il pubblico potrà ammirare la Topolino Dolcevita, la versione scoperta, esposta in un’area impreziosita da una ampia gamma di accessori coordinati con lo stile del nuovo veicolo. (Virgilio)