Stadio Milan, Scaroni: “La priorità è investire nel progetto di San Donato”

Priorità a San Donato "L'idea di ristrutturare il Meazza, ad esempio, non soddisfaceva alcuni requisiti richiesti dai club, nonostante fosse un progetto di alta qualità, in linea con gli standard di un'azienda leader internazionale come WeBuild. Pertanto, la nostra posizione è netta: continueremo a investire nel progetto di San Donato, ma siamo aperti ad ascoltare le risposte che il Comune di Milano ci fornirà". (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

Proprio sul tema San Siro e sulla tematica legata allo stadio, il numero 1 del club ha confermato le due piste che rimangono ancora aperte. (Calciomercato.com)

L’obiettivo di mercato di lunga data del Napoli esce allo scoperto: la rivelazione del calciatore sorprende tutti. “Mi hanno voluto Juve e Milan”, ha confessato il giocatore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

San Siro-Milan, si apre uno spiraglio che può cambiare tutto! C’entra il vincolo architettonico, cosa può succedere Emanuela Carpani, sovrintendente dei Beni culturali del Comune di Milano, ha aperto un grosso spiraglio a Milan e Inter sul tema del vincolo architettonico in merito a San Siro. (Milan News 24)

San Siro, oggi partita decisiva: ecco come Inter e Milan immaginano il “vecchio” Meazza

Arriva la svolta su San Siro per il nuovo stadio dell'Inter, che sembra prendere sempre più piede al netto di nuove notizie positive La vicenda del nuovo stadio dell’Inter si sta rivelando un vero e proprio labirinto, con numerosi ostacoli sia sul piano tecnico che amministrativo. (Spazio Inter)

DEKRA, specializzata a livello mondiale nel settore della mobilità sicura, in ispezioni verifiche di conformità e certificazioni insieme a Legambiente, associazione ambientalista senza fini di lucro dedicata alla tutela dell’ambiente, annunciano una nuova iniziativa che ha coinvolto i collaboratori di DEKRA Italia in attività di pulizia e monitoraggio dei rifiuti, in tre città: Milano, Roma e Torino. (Il Giornale d'Italia)

Milano – Il momento è delicato. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, oggi il sindaco Giuseppe Sala e i vertici di Milan e Inter incontreranno la sovrintendente Emanuela Carpani per capire se l’eventuale acquisto da parte dei club dello stadio Meazza e dell’area limitrofa e la possibile realizzazione di un nuovo impianto di fianco alla Scala del calcio potrebbe far sì che l’annunciato vincolo sul secondo anello, che nel 2025 compirà 70 anni, possa essere quantomeno ammorbidito. (IL GIORNO)