Neonato morto a Bari, 'culla non collegata con Policlinico'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sul sito della parrocchia San Giovanni Battista di Bari, che ospita la culla termica in cui il 2 gennaio è stato trovato morto un neonato di circa un mese, c'è una informazione che sarebbe errata. C'è scritto infatti che "quando il neonato vi viene posto, si attiva un allarme collegato con l'ospedale Policlinico di Bari. Sarà poi cura del reparto di Neonatologia del Policlinico". Ma il direttore del Policlinico, Antonio Sanguedolce, interpellato dall'ANSA, spiega che "non c'è mai stato un allarme collegato con il reparto, ma solo con il cellulare del parroco". (Tiscali Notizie)
La notizia riportata su altre testate
Il sito della parrocchia riportava che l’allarme della culla fosse collegato direttamente al reparto di Neonatologia del Policlinico di Bari, ma il direttore generale dell’ospedale, Antonio Sanguedolce, ha smentito questa informazione, chiarendo che l’unico collegamento attivo era con il cellulare del parroco, don Antonio Ruccia. (Puglia Press)
Tra le novità fresche di giornata c’è quella che riguarda il mercato dell’Inter. La dirigenza nerazzurra, infatti, avrebbe scovato due giovani talenti argentini: uno di questi è Mateo Silvetti. Scopriamo chi è il calciatore e quali piani avrebbe il club per lui. (Inter-News)
ULTIME – Ormai è noto l’interesse dell’Inter nei confronti di Silvetti e Perez, rispettivamente ala d’attacco e centrocampista del centrale del Newell’s Old Boys. Si tratta di due ragazzi molto interessanti, che l’Inter ha messo nel mirino durante una delle sue missioni in Argentina. (Inter-News)
NEL MIRINO – Mateo Silvetti e Tomas Perez, rispettivamente classe 2006 e classe 2005 del Newell’s Old Boys, sono finiti nel mirino dell’Inter. Il club nerazzurro, nelle settimane scorse, ha infatti inviato alcuni emissari in Argentina per sondare il mercato sudamericano. (Inter-News)
L’Inter guarda al futuro con estrema attenzione: tanti i nomi nel mirino di Ausilio e Beppe Marotta per rifondare la rosa, scrive Tuttosport. (Inter-News)
Nella storia sono tanti gli interpreti che sono riusciti a scrivere pagine importanti per i nerazzurri, (Spazio Inter)