Maradona, l'agonia è durata dodici ore. Il terribile video dell'autopsia che per fortuna non è girato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Corsport: nei polmoni e nel cuore di Diego c'erano quattro litri di liquido: l'edema non era frutto di un'emergenza improvvisa. La sua morte si poteva evitare A fan holds a flag with his image of late... (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Due medici legali che hanno eseguito l'autopsia hanno testimoniato che l'ex calciatore ha sopportato fino a 12 ore di agonia prima della sua morte, mentre i liquidi si accumulavano nell'addome e nei polmoni. (Adnkronos)
Un'agonia lunga oltre 12 ore. Una morte lenta e terribile. (Today.it)
Uno degli esperti forensi responsabili dell'autopsia di Diego Armando Maradona ha affermato che il grande calciatore argentino ha sofferto almeno 12 ore di agonia prima della sua morte e ha mostrato in aula tutti i dettagli dell'autopsia dell'ex campione. (fcinter1908)
I risultati dell'autopsia dell'icona del calcio argentino e mondiale Diego Armando Maradona sono stati resi pubblici per la prima volta durante il processo a sette dottori e infermieri che lo avevano curato prima della sua morte nel 2020. (Sky Sport)
Ad affermarlo è proprio uno dei forensi che hanno eseguito l’autopsia, durante la testimonianza resa nel processo in corso a Buenos Aires per stabilire eventuali responsabilità sul decesso dell’ex calciatore argentino. (Il Fatto Quotidiano)
«L'agonia di Maradona era cominciata almeno dodici ore prima della sua morte. Testimonianze choc nella sesta udienza del processo sulla morte di Diego, avvenuta il 25 novembre 2020, presso la terza sezione penale del tribunale di San Isidro. (ilmattino.it)