Cannella promuove Lukaku: “Conte lo vuole, è una certezza e al Napoli serve uno come lui”

Cannella promuove Lukaku: “Conte lo vuole, è una certezza e al Napoli serve uno come lui” Giuseppe Cannella, dirigente sportivo, è intervenuto a Radio Marte Giuseppe Cannella, dirigente sportivo, è intervenuto a Radio Marte: “Hermoso-Buongjorno? Sarebbe un bel colpo se il Napoli chiudesse entrambi. Alla difesa azzurra serve esperienza e solidità e loro sono in grado di darne. Certo, l’Arabia rappresenta una ‘minaccia’: di fronte ad offerte monstre diventa difficile competere. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Calciomercato/Getty (Calciomercato.com)

Il club di Aurelio De Laurentiis, secondo quanto riporta la redazione di TeleLombardia, sarebbe sempre più vicino a due colpi. (AreaNapoli.it)

Napoli-Buongiorno, accordo raggiunto col Torino! Le cifre Alessandro Buongiorno è sempre più vicino a diventare un nuovo difensore del Napoli. (Tutto Napoli)

Sarno: 'Buongiorno ad un passo dal Napoli. Tris di colpi in difesa, via Ostigard'

Alessandro Buongiorno, accostato anche all'Inter nelle scorse settimane, è sempre più vicino al Napoli. Ecco gli aggiornamenti da Fabrizio Romano sul difensore: "C'è un accordo tra i due club che è imminente: ora il Napoli deve trovare quello con il giocatore. (fcinter1908)

Se è vero che il buongiorno si vede dal mattino, può essere un buon giorno anche al calar della notte. Ovvero nelle ore in cui il Napoli, adesso sì, ha finalmente messo le mani su Alessandro Buongiorno: oggi il simbolo della difesa del Torino, ma tra pochi giorni, con ogni probabilità, il regalo di mercato di Aurelio De Laurentiis e Giovanni Manna al nuovo allenatore Antonio Conte. (Eurosport IT)

L'esperto di mercato Sebastiano Sarno ha fatto il punto sulle operazioni in entrata della squadra partenopea in questa sessione estiva. (AreaNapoli.it)